Romina Power: “Mi manchi da morire” e i fan pensano ad Albano

Romina Power è uno di quei personaggi senza tempo, seguitissima dal pubblico anche quando in televisione la vedevamo un po’ meno. Oggi un suo post ha fatto molto discutere.

romina power
Romina Power lutto

La donna ha pubblicato una foto di lei al mare con le mani che indicano il cielo al tramonto. A commento scrive desolata da questo periodo complicato di quarantena: “Una foto che mi ricorda quanto mi manca il mare”. La donna è riuscita ancora una volta a far capire al pubblico la sua volontà di andare avanti e di superare le difficoltà che hanno travolto gli italiani e non solo. Subito però qualcuno ha pensato che il collegamento al mare fosse legato al suo storico compagno Albano Carrisi.

Leggi anche —> Romina polemica, fan divisi

Romina Power, cosa c’è di vero sul ritorno con Albano?

Romina Power
Romina Power in lutto

Si è parlato molto del possibile ritorno di Romina Power con Albano Carrisi, questo perché i due hanno ancora una volta dimostrato di essere una splendida coppia anche sul palcoscenico. C’è di certo la volontà per i due di continuare ad avere una bella amicizia e un rapporto speciale a livello professionale. Lontano da questo è il fatto di rivederli ancora fidanzati anche se è impossibile non pensare a loro due come un’unica persona.

Leggi anche —> Romina: “Non mi abbandonate”

Albano e Romina hanno dimostrato di avere grande cuore e di stimarsi a vicenda. A Capodanno avevano fatto cantare tutti, ripetendosi anche al Festival di Sanremo 2020. Senza però evidenziare che davanti a loro c’era la possibilità di un riavvicinamento sentimentale. Il pubblico è pronto a vivere un percorso importante e spera che superata questa emergenza che sta mettendo in ginocchio l’intero paese. Staremo a vedere quali saranno i loro progetti in vista di un estate dove speriamo di lasciarsi definitivamente alle spalle la questione legata al coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una foto che mi ricorda quanto mi manca il mare 😔

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy