Fernanda Lessa, video su Instagram sconvolge tutti: “Cattiva influenza”

Fernanda Lessa sconvolge tutti, su Instagram, con un video ritenuto da molti di cattivo esempio: gli influencer l’attaccano, lei si difende così.

Fernanda Lessa Instagram

Cosa succede a Fernanda Lessa? La showgirl, nelle ultime ore, è nel mirino di molti influencer, per aver pubblicato una storia Instagram giudicata di “cattivo esempio” per i giovani che la seguono.

La Lessa ha condiviso sul suo profilo, un video in cui simula delle pugnalate a sé stessa, con un paio di forbici vere in mano. Con questa “scenetta”, Fernanda voleva simulare l’effetto della noia a causa della quarantena da Coronavirus, in maniera ironica. Alcuni, tuttavia, non hanno apprezzato la storia, chiedendo provvedimenti a Instagram.

Tra gli influencer scandalizzati, anche Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo: “Ci sono arrivati dei messaggi con delle Storie sconvolgenti. Si può fare un video del genere con delle forbici?” ha detto Sossio. “Io sono molto preoccupata. Assurda una cosa del genere, dovrebbero essere tolti i profili a questa persone. L’ho pensato anche sul marito: pur di prendere follower sono capici di qualsiasi cosaha dichiarato Ursula sconvolta:“È vergognoso, sono scioccata. Conviene segnalare il profilo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF vip, paura per Fernanda Lessa: ha avuto il Coronavirus?

Fernanda Lessa si difende: “Io di cattivo esempio?”

Fernanda Lessa Instagram
Fernanda Lessa

L’ex modella brasiliana, nonché reduce dall’esperienza al Grande Fratello vip, è stata accusata per il suo video su Instagram anche dall’influencer Deianira Marzano, sconvolta dal suo gesto e da come possa essere considerato divertente.

Ursula Bennardo, che in passato si è scontrata con marito di Fernanda Lessa, ha poi affermato: “Spero che qualcuno faccia qualcosa per aiutare queste persone (lei e il marito), hanno bisogno di un recupero psichiatricocondividendo, poi, anche l’intervento di Deianira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa: la chat incriminante

La Lessa si è difesa dalle accuse con altre storie, pubblicate oggi su Instagram in cui sottolinea l’ipocrisia di alcune persone che la considerano un “cattivo esempio” per il suoi follower: “Persone nel mondo digitale: ‘Fernanda cattiva influenza’. Stessa persona quando accende la tv: ‘Gomorra, Trono di Spade, Casa di Carta, Breaking Bad, Walking Dead, Peaky Blinders, horror e trash generale”. Aggiunge poi: “Non sono una farfalla, che prima del chirurgo era un bruco, ma un’Ape. Pungente, nata così, ma sa anche produrre il miele”. 

Impostazioni privacy