Iva Zanicchi svela un segreto su Fausto Pinna: non lo sapeva nessuno

Iva Zanicchi ha svelato un segreto che non sapeva nessuno e che la cantante ha deciso di svelare proprio nel giorno di Pasqua: di cosa si tratta?

iva zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha voluto svelare un segreto davvero inaspettato riguardo al compagno Fausto Pinna in un video che ha postato su Instagram poco prima del pranzo di Pasqua.

Come sappiamo i due sono “come marito e moglie” da ormai tantissimi anni anche se di fatto non si sono mai sposati. La cantante ed il suo storico compagno, che è anche il suo agente e produttore, spesso danno vita a siparietti davvero divertenti come in questo caso in cui la cantante di “Zingara” e tantissimi altri successi ha reso noto un “segreto” del compagno.

Ecco di cosa si tratta, non lo sapeva nessuno proprio per il fatto che lui è “gelosissimo“.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Iva Zanicchi: ecco cosa non le manca

Iva Zanicchi segreto svelato su Fausto Pinna: di cosa si tratta?

fausto pinna compagno iva zanicchi

La donna stava facendo un video in cui ha mostrato la tavola imbandita e pronta per accogliere le squisite pietanze che Fausto Pinna stava cucinando.

Ad un certo punto, però, la donna ha svelato il suo “segreto”:

“Fausto sta preparando, ha fatto delle cose meravigliose, ha fatto due tipi di tortelli. Uno di zucca che piace a me, mentre uno…segreto.”

Dopo qualche istante, però, cambia idea:

“Ah no, di magro!”

Insomma, la cantante non riesce proprio a trattenersi e svela che cosa sta preparando il compagno. Un siparietto davvero divertente che certifica quanto la cantante sia rimasta umile, una persona semplice e squisita nonostante l’enorme successo che ha avuto e continua ad avere grazie alla sua carriera di artista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: retroscena sul “quasi tradimento”

Impostazioni privacy