Home News Diletta Leotta, la sua “trasformazione” fa impazzire i fan

Diletta Leotta, la sua “trasformazione” fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39
CONDIVIDI

Diletta Leotta sta allietando e passando la sua quarantena con foto e scatti che, come sempre, fa impazzire i suoi follower.

diletta leotta

Diletta Leotta sta passando la sua quarantena con il fidanzato Daniele Scardina. I due, qualche giorno fa, si sono mostrati per la prima volta insieme su Instagram in occasione del compleanno del pugile. La bionda però sui social network cerca sempre di allietare le giornate dei suoi fan, facendo compagnia con alcuni scatti e raccontando come sta trascorrendo questo periodo difficile e complicato per tutti a causa dell’emergenza sanitaria. Senza dimenticarsi che la 28enne siciliana è anche impegnata con le dirette radio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta sorprende tutti: “Mi manca, non ce la faccio”

Diletta Leotta, “trasformazione” riuscita: la foto

diletta leotta segreto

Nell’ultimo scatto la Leotta si è dedicata all’arte culinaria. La catanese ha infatti spiegato come ha trasformato il suo uovo di Pasqua. Queste le sue parole: “Ecco come ho trasformato il mio uovo in biscotti di Pasqua (brutti ma buoni)“. La frase è ovviamente stata accompagnata da un’immagine, pubblicata come sempre dalla sua casa di Milano, dove sta trascorrendo la sua quarantena, in compagnia, come detto, del suo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, sorpresa in quarantena: fan senza parole

Ovviamente, come sempre accade con le sue foto, i fan si sono scatenati con reazioni e commenti. E se c’è chi si è concentrato sulla sua bellezza, in molti si sono soffermati sulla sua creazione a dir poco originale: “Sei stata bravissima”, “Hai rimediato nel migliore dei modi”, “Davvero un’ottima idea“: queste le frasi che riassumono alla perfezione il pensiero dei follower. Insomma questi ultimi sembrano davvero aver apprezzato il post della Leotta. Ora non resta che attendere la sua prossima idea in cucina e il suo prossimo scatto. D’altronde in questi giorni sui social network l’originalità e l’inventiva e ciò che fa la differenza.