Antonella Clerici, il ricordo è straziante: non se ne può più

Antonella Clerici ha postato una foto che ha fatto riaffiorare nella mente vecchi ricordi in tutti i fan de La Prova Del Cuoco: ecco l’immagine.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha postato una vecchia foto su Instagram che risale ormai a tre anni fa ed ha fatto commuovere tutti i suoi fan che la seguono ormai da tantissimi anni. Un ricordo straziante che fa pensare a questo periodo e urlare “Non se ne può più”.

Tantissime persone, infatti, non hanno potuto non riconoscerli: stiamo infatti parlando dei due animali domestici della conduttrice di Rai Uno, ossia Oliver e Trudy in un’immagine del 2017.

Nella foto, che è subito diventata virale, si vedono i due letteralmente “spiaggiati” come se avessero mangiato tantissimo e fossero davvero esausti. Un momento davvero bellissimo che ha fatto riaffiorare nei fan un ricordo davvero commovente di quanto, la Clerici, ogni mattina in cui conduceva il suo cooking show, li salutava.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, foto commovente: i commenti dei colleghi

Antonella Clerici ricordo indelebile: la foto commovente

antonella clerici
Antonella Clerici

Un follower, che evidentemente era un fan accanito de La Prova Del Cuoco, ha infatti così scritto commentando l’immagine che è subito diventata virale:

“Impossibile dimenticare Oliver . Anche noi ogni mezzogiorno volevamo sentir parlare di lui”

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici è “mamma”: “Benvenuto al mondo”

Come sappiamo ed abbiamo avuto modo di notare da quando i social network hanno preso il sopravvento nella nostra vita, la conduttrice della tv di Stato è sempre stata ed è ancora oggi amante della natura e degli animali a tal punto di decidere di vivere lontana dal caos della città per lasciarsi trasportare dal calore e dalla tranquillità della vita di campagna insieme asuo marito, che ha abbracciato questo stile di vita con lei.

Effettivamente dalle immagini che ogni giorno posta su Instagram, sembrerebbe proprio che la scelta sia stata presa a ragion veduta: date un’occhiata ai panorami che possono ammirare ogni mattina, sono davvero mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi… oliver e trudy… periodo pasquale 2017….❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy