Michelle Hunziker è provata: il viso stanco preoccupa i fan

Michelle Hunziker è provata, questa l’ammissione fatta dalla showgirl su Instagram. Il suo volto stanco preoccupa subito i fan.

michelle hunziker

Gli auguri di Pasqua di Michelle Hunziker sono stati sotto tono quest’anno, le giornate festive in questo momento hanno un sapore molto amaro. La situazione dovuta al Coronavirus non è facile per nessuno e in giornate come questa l’amarezza tende ad acuirsi.

Fortunatamente Michelle Hunziker ha tutta la famiglia vicino: oltre al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie Sole e Celeste infatti ci sono la primogenita della showgirl, Aurora Ramazzotti, con il fidanzato Goffredo Cerza e la migliore amica Sara Daniele.

Michelle Hunziker è provata

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker appare molto provata nell’ultima sequenza di foto postate sul suo profilo Instagram. La showgirl insieme agli inseparabili cagnolini, Leone e Lilly, ha voluto scattare un paio di foto per augurare i suoi più sinceri auguri ai follower per Pasqua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AURORA RAMAZZOTTI FA SOFFRIRE MICHELLE HUNZIKER: “VOGLIO MORIRE”

Nonostante il contagioso sorriso non manchi sul volto di Michelle, la Hunziker appare stanca: impossibile non notare le occhiaie e gli occhi lucidi. Una situazione normale viste le circostanze che non manca di preoccupare i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICHELLE HUNZIKER, LA FOTO SVELA UN DETTAGLIO MOLTO INTIMO

Come sta la showgirl?

https://www.instagram.com/p/B-4frTRqGKe/?utm_source=ig_web_copy_link

La quarantena sta provando tutti quanti, chi più chi meno è impossibile non risentire degli effetti dell’emergenza sanitaria dovuta all Coronavirus. Su Instagram la showgirl appare molto stanca, al punto da preoccupare i fan. Tuttavia, tra il lavoro a Striscia la Notizia che prosegue come sempre e le due piccole a cui badare non è semplice, nei giorni scorsi la stessa showgirl ha ammesso di aver incontrato diverse difficoltà con le lezioni via web delle piccole.

Buona Pasqua da me e i miei pelosi (visibilmente provati da questa quarantena” ha scritto la showgirl, lanciando un messaggio di speranza:“Vi abbraccio virtualmente e ricordatevi: risorgeremo anche noi.” Sono in molti i fan che le hanno risposto agli auguri, ringraziandola per le belle parole e per aver condiviso anche la propria stanchezza, che fa sentire tutti “Sulla stessa barca” come scritto da una sua utente.

Impostazioni privacy