Home Televisione Mara Venier confessa: “Rischio la vita, ma sono qui”

Mara Venier confessa: “Rischio la vita, ma sono qui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:23
CONDIVIDI

Mara Venier ha lasciato tutti senza parola, la conduttrice si confessa con Rocio Munoz Morales rivelando: “Sono a rischio.”

mara venier
Mara Venier

Mara Venier è tornata puntuale come sempre alle ore 14,00 ad intrattenere il pubblico di Rai 1 con la sua Domenica In, una puntata particolarmente difficile: tutti si sono sforzati di strappare un sorriso al pubblico a casa, che si trova a dover affrontare la Pasqua al tempo del Coronavirus.

Tra gli ospiti che si sono seguiti in collegamento c’è stata la splendida Rocio Munoz Morales, l’attrice si è mostrata senza trucco e davanti la confessione della conduttrice ha cercato di risollevarle il morale: cosa è successo?

Mara Venier si confessa

Mara Venier Domenica In
Mara Venier commossa a Domenica In

A Domenica In è intervenuta anche Rocio Munoz Morale, la splendida e talentuosa attrice spagnola, ormai italiana di adozione, ha portato il suo carisma su Rai 1 conquistando ancora una volta il pubblico che la segue da anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARA VENIER SI CIMENTA IN UN BALLETTO AI FORNELLI: MA QUALCOSA VA STORTO

Domenica In è tra i pochi programmi ancora in onda, il talk di Mara Venier dopo un’iniziale sospensione ha ripreso con il consueto appuntamento della domenica pomeriggio alle ore 14,00. In molti sono preoccupati per la salute di Mara Venier, ma ecco cosa ha rivelato la nota conduttrice: “La mia squadra è protetta, io sono quà con un età a rischio, ma è giusto che sia qua.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANHCE->MARA VENIER, DOLORE IMMENSO: “QUANTO MI MANCHI”

Mara Venier, cos come Eleonora Daniele ormai prossima al parto, sono tra le conduttrici che preoccupano maggiormente il pubblico a casa: le due continuano a onorare i loro impegni lavorativi con passione e dedizione, senza tirarsi indietro.

La preoccupazione per Nicola

Nelle scorse settimane Mara Venier si era detta preoccupata per il Coronavirus, tuttavia i timori della conduttrice non riguardano la sua persona.

A preoccuparla infatti è lo stato di salute del marito Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico ha infatti 78 anni e nei mesi scorsi ha avuto alcuni problemi di salute, poi fortunatamente risolti.

Attualmente sia Mara che suo marito Nicola godono, fortunatamente, di perfetta salute e rassicurano quindi i fan di non preoccuparsi per loro.