Michelle Hunziker, la foto svela un dettaglio molto intimo

Michelle Hunziker ha svelato un dettaglio davvero molto intimo e privato della propria vita con i propri fan: le foto tra le righe mostrano tutto.

michelle hunziker

In pochi forse se ne sono accorti ma Michelle Hunziker nel corso di questi mesi ha svelato alcuni dettagli davvero intimi, personali e privati con tutti i suoi follower su Instagram. Ci stiamo riferendo al fatto che in parecchie sue foto ed in tanti video ha colto l’occasione per mostrare a tutti alcuni “squarci” della sua casa, il luogo “intimo” per eccellenza di una persona, Vip compresi.

La conduttrice di Striscia La Notizia, che ormai dal 2014 è sposata con Tomaso Trussardi, ha costruito un’abitazione davvero meravigliosa a Bergamo, un luogo in cui la modernità la fa da padrona.

Insieme alla coppia, però, vivono anche altre persone, come le loro figlie Sole e Celeste, ma in questo periodo anche Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza il suo fidanzato e la sua migliore amica Sara Daniele. Di spazio ce n’è a sufficienza in quella che ormai può definirsi una famiglia allargata a tutti gli effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in campo per Bergamo

Michelle Hunziker, “segreto” svelato: le foto

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Lo stile della casa di Michelle Hunziker come abbiamo detto è molto moderno e può definirsi a tutti gli effetti una vera e propria dimora da sogno in cui bellezza e stile raffinato si incontrano sotto il segno del colore bianco.

Particolare attenzione è rivolta alla cucina, che da quanto possiamo vedere è formata da una penisola nel bel mezzo con una cappa d’acciaio davvero grossissima in contrasto, positivo ovviamente e molto bello esteticamente, con il soffitto in legno.

C’è spazio anche per la camera da letto in cui spiccano dei comodini neri ed un lungo corridoio che porta alle altre stanze della casa, probabilmente altre camere per gli ospiti e per i figli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti fa soffrire Michelle Hunziker: “Voglio morire”

Oltre all’immagine che abbiamo postato in precedenza, ecco alcune foto pubblicate dalla showgirl che mostrano la sua casa, l’arredamento e qualche piccolo “squarcio” della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Papà Tomaso! ❤️ In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie… e STIAMO A CASA. Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani. Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti ❤️❤️❤️ #festadelpapapà @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy