Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: canzone dedicata a lei

Chi è la fidanzata di Francesco Renga? Si chiama Diana Poloni, ma non si è mai esposta al gossip: scopriamo qualcosa in più su di lei.Diana Poloni fidanzata Renga

La relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha avuto fine nel 2015; dopo 11 anni la coppia si è separata ufficialmente. Il cantante ha una nuova fidanzata, Diana Poloni. Sembra che la storia con lei risalga proprio all’anno in cui si è separato dall’ex moglie.

Francesco e Ambra hanno due figli, oggi adolescenti e hanno mantenuto, soprattutto per il loro bene, un rapporto sereno. Anche la Angiolini ora ha un nuovo compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che è entrato ormai a far parte della vita dei suoi figli.

La fidanzata di Renga si chiama Diana Poloni, ma su di lei non abbiamo molte informazioni, poiché non è molto attiva sui social e lei e Francesco, si tengono da sempre lontani dal gossip. Tuttavia, in una canzone, Renga parla anche di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono i figli di Francesco Renga? Due adolescenti, il padre ha paura per loro

Chi è Diana Poloni? Tutto sulla fidanzata di Renga

Diana Poloni fidanzata Renga
Diana Poloni fidanzata Renga

Il cantante e la sua compagna stanno insieme dal 2015, ma hanno confermato ufficialmente la loro relazione, solo un anno fa. I rumors già ne parlavamo, ma Diana e Francesco sono apparsi in foto insieme, sul profilo di lui, solo da un anno a questa parte.

Tuttavia nel testo di una canzone di Renga, c’era stato già un accenno alla sua fidanzata: si tratta di Aspetto che torni. Un brano non propriamente romantico, ma dedicato al papà di Francesco, affetto da Alzheimer. Il testo della canzone recita: “Una nuova compagna, una famiglia diversa“, proprio riferendosi alla sua “nuova vita” con Diana.

Sulla Poloni, ancora oggi, non si sa molto: è bionda, riccia e lavora nelle risorse umane per un’azienda che si occupa di distributori automatici. A quanto pare lei e Renga si sono conosciuti a Brescia e, dopo un’iniziale amicizia, è arrivato l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Renga terrorizzato; l’appello per la sua città

Dalle varie indiscrezioni, i figli di Renga, Jolanda e Leonardo, sarebbero in buoni rapporti con la fidanzata del padre. Francesco e Ambra, dalle loro dichiarazioni in varie interviste, pare abbiano lavorato molto per mantenere dei buoni rapporti e costruire una solida famiglia allargata.

Impostazioni privacy