Tiziano Ferro, anniversario commovente: è successo otto anni fa

Tiziano Ferro ha postato su Instagram una foto che ha ricordato a tutti i fan che otto anni fa esatti accadeva qualcosa di speciale: l’anniversario.

tiziano ferro commosso

Tiziano Ferro ha commosso tutti postando un ricordo che è accaduto ormai otto anni fa e che ha cambiato per sempre la carriera del cantautore di Latina che ormai da parecchi anni vive a Los Angeles insieme a suo marito Victor Allen.

L’artista ha postato un ricordo su Instagram accaduto proprio il 10 aprile 2012: l’immagine è stata postata da Live Nation, ossia coloro che si sono preoccupati di organizzare il tutto e vendere i biglietti dei concerti.

Esatto, avete capito bene: esattamente otto anni fa iniziava “L’amore è una cosa semplice tour” che è stato un vero e proprio successo.

Del resto quell’album, così come tantissimi altri del cantante, è stato certificato disco di platino ed ha avuto un incredibile eco mediatico, complici una scrittura illuminata ed una produzione a dir poco eccellente del grande Michele Canova Iorfida, uno dei produttori più in voga degli anni ’80 e ’90 e che di fatto ha contribuito a dargli il successo che ha sempre meritato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro, novità inaspettata, i fan non erano pronti

Tiziano Ferro, ricordo commovente: cos’è successo?

Tiziano Ferro

Eco il ricordo che ha postato il cantante e che è subito diventato virale, portando alla memoria ricordi indelebili che rimarranno nella storia della musica dal momento che è stata la prosecuzione di un percorso artistico che è sempre stato un crescendo.

Ecco la bellissima immagine che ha fatto commuovere tutti. Ricordiamo che il cantautore di Latina, che è sempre stato molto attento al suo rapporto con i fan, ha fatto in questo difficile periodo di quarantena, come ad esempio una cover di Renato Zero e tanti altri piccoli regali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victor Allen marito Tiziano Ferro: messaggio inaspettato dopo il bacio con Fiorello

tiziano ferro storia instagram

Impostazioni privacy