Serena e Pago in quarantena: il loro “segreto”

Serena e Pago stanno passando la quarantena insieme: dopo varie vicissitudini, la coppia ha raccontato come sta vivendo una nuova fase del rapporto.Serena Pago matrimonio

E’ stata la coppia più chiacchierata del Grande Fratello vip e prima ancora di Temptation Island vip: stiamo parlando di quella formata da Pago e Serena. Il cantante e la sua fidanzata sono passati attraverso varie crisi, ma sembrano averle superate. Dopo la fine del reality estivo, si erano lasciati, a causa di comportamenti poco chiari di Serena nei confronti del tentatore Alessandro.

La fidanzata di Pago lo ha poi raggiunto, dopo varie liti e incomprensioni, nella casa del Grande Fratello vip. Come stanno ora Pacifico e Serena? I due sembrano aver ritrovato la tranquillità e stanno passando questa quarantena insieme, a Cagliari. Già ai tempi dell’uscita di Serena dalla casa del GF, si parlava di un possibile matrimonio in arrivo. La coppia ha confessato a Oggi i dettagli su questa nuova fase del loro rapporto e il percorso che hanno compiuto per superare i vecchi problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Proposta di matrimonio? Mancate nozze per Pago e Serena

Matrimonio in vista per Pago e Serena?Serena Pago matrimonio

La coppia ha confessato al settimanale Oggi, cosa è cambiato nella loro relazione, dopo aver superato le varie crisi degli ultimi mesi. “Da molto tempo non passavamo insieme così tanto tempo – ha spiegato Serena – Prima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto Le discussioni magari ci sono, ma è difficile interromperle andando via di casa (Diciamo che la quarantena non ti consente di prendere la porta e andartene)” ha detto la donna, raccontando di come la quarantena forzata si stia dimostrando un’occasione per stare insieme e risolvere i loro problemi.

Pago e Serena hanno avuto dei trascorsi piuttosto complicati e il loro percorso sentimentale è stato sotto gli occhi di tutti: “Impari a ridimensionare tutto… Se tutto quello che abbiamo vissuto in tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi lo rifarei” ha ammesso la Enardu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena contro pago: “Questa me la paga”

Già dal loro “riavvicinamento” nella casa del Grande Fratello vip si era parlato di un possibile matrimonio tra Pago e Serena, al riguardo il cantante ha dichiarato: “Se mai in futuro ci sposeremo non lo diremo. Abbiamo già raccontato troppo. Non sarà ammesso neanche un telefonino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore mi fai un po’ di compagnia? Chiacchieriamo un po’? Tu cosa ne pensi…. 1…2…3 ADDORMENTATOOOO😳 Momento quarantena indimenticabile 😒

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Impostazioni privacy