Samanta Togni e Mario Russo svelano il “segreto” della loro quarantena

Samanta Togni e Mario Russo sono una delle coppie più chiacchierate di questo periodo. Ma come stanno trascorrendo i due questa quarantena?

Mario Russo marito Samanta Togni

Era inizio febbraio quando Samanta Togni ha detto sì a Mario Russo. I due si sono sposati nella cornice del Mulino Eroli a Narni, in provincia della città natale della ballerina protagonista di ‘Ballando con le stelle’ ossia Terni. Un matrimonio frutto di un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, che, come hanno già raccontato più volte, si sono conosciuti per caso su un treno. Ma come stanno trascorrendo i due sposini questi giorni di quarantena?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samuel Peron rivela: “Ecco il mio rapporto con il marito di Samanta Togni”

Samanta Togni e Mario Russo, il loro segreto in quarantena

samanta togni

I due si sono confessati in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Gente’. “Grazie al settimanale ‘Gente’ per questo articolo, scritto da Vania Crippa, che racconta e descrivere molto bene pregi e difetti della quarantena, visti anche dell’occhio esperto della Dott.ssa Gianna Schelotto“, questo quanto scritto dalla bella Samanta sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e presente. Entrando più nel dettaglio del racconto della coppia, si può notare come il primo vantaggio sia sicuramente quello di poter sorseggiare, insieme e con calma, un buon caffè. Un altro aspetto positivo è il poter ballare. La Togni ha infatti iniziato a dare lezioni al suo Mario e nel weekend parte la sfida su Instagram con Samuel Peron e la sua Tania Bambaci.

https://www.instagram.com/p/B-y52ktqqxD/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mario Russo, marito della ballerina Samanta Togni, chi è?

Insomma, secondo quanto detto dai due, supportati dall’appoggio di una dottoressa, è molto importante in un periodo come questo fare attività di coppia per riuscire a trasmettersi gioia e serenità. Samanta e il suo Marco cercando di mettersi alla prova dopo pochissimo tempo dal loro matrimonio. E la sensazione e che i due siano davvero molto uniti e affiatati.

Impostazioni privacy