Raoul Bova, il suo gesto di immensa gratitudine

Raoul Bova ci mette la faccia e sostiene pubblicamente sui social la Croce Rossa Italiana, supportandola per il lavoro svolto in questi giorni di crisi.

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

L’attore Raoul Bova ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine che lo ritrae con indosso una maglietta della Croce Rossa Italiana, per supportare il lavoro straordinario fatto durante questa attuale emergenza sanitaria data dal Coronavirus.

Bova ha inoltre accompagnato questa immagine con un commento di sostegno in cui ha scritto “Con voi e per voi..Sempre!” aggiungendo anche l’emoji di un piccolo cuore che lascia ben capire tutta la gratitudine mostrata dall’uomo nei confronti di questa organizzazione.

LEGGI ANCHE —> Francis Ford Coppola, l’omaggio agli italiani e la Farnesina ringrazia

E’ infatti un momento molto difficile per l’Italia e per il mondo quella che stiamo attraversando a causa della diffusione del covid-19 e lo sa benissimo anche l’attore Bova.

Raoul Bova, supporto alla Croce Rossa Italiana

Coronavirus, Raoul Bova post emozionante
Raoul Bova

Si è trattato dunque di un post davvero molto importante quello di Raoul Bova, che ha puntato il focus sullo straordinario lavoro attuato dalla Croce Rossa italiana, che si sta impegnando moltissimo per far fronte alla crisi del Coronavirus.

L’Italia sta vivendo una situazione di vera e propria emergenza e già da più di un mese il Governo ha imposto ai cittadini in lockdown, cioè un periodo di quarantena per cercare di evitare la diffusione e il contagio del covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con VOI e per VOI… SEMPRE! ❤️ @crocerossaitaliana

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

È stato dunque chiesto alla popolazione italiana di restare quanto più possibile nelle proprie abitazioni e spostarsi solo per motivi di necessità.

LEGGI ANCHE —> Lino Banfi: “Indosso due mascherine per far ridere mia moglie”

Nonostante tutto però la situazione in Italia è ancora di crisi, con migliaia di persone positive al virus che combattono contro di esso e grandi lavoratori tra medici, infermieri e organizzazioni di volontariato che si occupano della salute delle persone, come appunto la Croce Rossa Italiana, che sono in campo per combattere questa guerra.

Ecco perché è così importante il supporto di un personaggio del mondo dello spettacolo e del cinema come Raoul Bova, che tiene a metterci la faccia e dare il suo sostegno.

Impostazioni privacy