Netflix: i dieci titoli più visti della settimana, la classifica

Netflix ha introdotto la classifica e così ora è possibile sapere quali sono i contenuti più amati dal pubblico. Eccoli.

Classifica Netflix
Netflix

Da quando Netflix ha introdotto le classifiche, è possibile capire quali siano le preferenze del pubblico in termini di serie tv e di film.

Vediamo i più visti della settimana dal 3 al 10 aprile 2020.

I dieci titoli più visti secondo la classifica Netflix

Netflix
Netflix

Al primo posto troviamo La Casa di Carta. E c’era da aspettarselo, la serie spagnola non solo è prima in Italia, ma in tutto il mondo, almeno stando a quanto riportato da Parrot Analytics.

Il secondo posto spetta a Vis a Vis – Il prezzo del Riscatto, della quale abbiamo già parlato in questo articolo.

Al terzo posto troviamo il documentario dedicato a La casa di carta: La Casa di Carta: Il Fenomeno, questo documentario cerca di spiegare il perché del successo mondiale di questa serie spagnola.

Al quarto posto troviamo invece Freud, anche di questa serie ci siamo già occupati e potete trovarne qui alcuni dettagli. Si tratta di una produzione austiaca, tedesca e ceca ispirata a Sigmond Freud anche se non è aderente alla realtà storica.

Il quinto posto è invece occupato da Elite, anche questa volta si tratta di una produzione spagnola, un crime drama incentrato su una delle più esclusive scuole spagnole private e parla del rapporto tra i suoi studenti.

Il sesto posto è occupato invece da Riverdale, la serie ispirata ai fumetti targati Archie Comics. Pensata come serie per teenagers, risulta molto apprezzagta anche da un pubblico più adulto.

POTREBBE INTERESSARTI: BOSCH, TRAILER UFFICIALE DELLA SESTA SERIE IN ARRIVO SU AMAZON PRIME

Settimo posto per Lo Show di Big Show, un ex wrestler che deve occuparsi delle sue tre figlie in Florida.

Si piazza all’ottavo posto Justice League, un film della DC Comics.

POTREBBE INTERESSARTI: TIGERTAIL, TRAILER E TRAMA DEL FILM DI ALAN YANG CON TZI MA SU NETFLIX

Toy Boy è invece al nono posto, anche in questo caso si tratta di una produzione spagnola. Toy Boy è uno spogliarellista che ha vissuto sette anni di reclusione in un carcere a Malaga. Tuttavia il giovane è stato probabilmente incastrato dalla sua amante e lui cercherà in tutti i modi di provarlo prima del nuovo processo.

Decimo posto per Unknown – Senza Identità, dove Liam Neeson interpreta un uomo che riprende coscienza dopo un’incidente stradale e scopre che il suo posto è ora occupato da qualcun altro.

Impostazioni privacy