Francesco Facchinetti, lutto sui social per quella morte che fa male

Il post di Francesco Facchinetti su Instagram ha colpito moltissimo tutti i suoi follower. Ma che cosa ha scritto il famoso cantante?

francecsco facchinetti

Francesco Facchinetti in questi giorni di quarantena, causati dalla diffusione del contagio del Coronavirus, è stata una di quelle persone che chi hanno messo più volte la faccia per lanciare appelli ai suoi follower e per fare critiche a dir poco pesanti e dirette. Celebre e ben noto il suo attacco ad alcuni vip, ma anche i suoi post commoventi e toccanti. Il cantante ha deciso però di voler dedicare un pensiero a chi sta lottando in prima linea contro il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Francesco Facchinetti ha perso la voce

Francesco Facchinetti, le sue parole sono commoventi

Francesco Facchinetti

Il riferimento è ovviamente ai medici. Queste le parole dell’artista: “105 medici morti per salvare vite. 105 persone che hanno volontariamente deciso di rischiare per il bene della collettività. Voglio i loro nomi scolpiti ovunque e i loro voti stampati nelle nostre teste. Perché questi angeli non vengono ringraziati pubblicamente”. Insomma, parole davvero molto bene quelle del 39enne, che, ancora una volta, dimostra tutta la sua umanità e sensibilità, caratteristiche già messe in mostra in più di un’occasione.

https://www.instagram.com/p/B-xKcBUIja0/?utm_source=ig_web_copy_link

Tante le reazioni a questo post. I fan e i follower di Francesco Facchinetti hanno apprezzato quanto detto. In molti anzi gli chiedono di cercare di fare qualcosa affinché ai medici vengano riconosciuti tanti meriti in una situazione difficile e complicata come quella che si sta vivendo. “Tu che puoi e tu che sei. Fatti sentire e fatti vedere da tutti. Hai i mezzi il nome e la visibilità”, “Non esistono parole x ringraziare queste persone e grazie a te x essere con noi”: questi due dei commenti che riassumono al meglio il pensiero dei seguaci del cantante. Insomma, le parole di quest’ultimo sembrano davvero aver toccato e colpito tutti, ma soprattutto chi lo segue da molto tempo e con grande affetto.

Impostazioni privacy