Federica Panicucci rischia il posto? Pronto il sostituto

Federica Panicucci rischia il posto? Stando ad alcune indiscrezione c’è qualcuno già pronta a sostituirla alla guida di Mattino 5, ma cosa c’è di vero?

Federica Panicucci rischia il posto

Da settimane il pubblico di Canale 5 non vede più Federica Panicucci alla guida di Mattino 5, la conduttrice è “rimasta a casa” a causa del Coronavirus.

I vertici Mediaset hanno infatti deciso di ampliare lo spazio curato dal giornalista Francesco Vecchi per approfondimenti in merito l’emergenza sanitaria che sta colpendo il mondo intero. Per fare questo la parte dedicata allo spettacolo sarebbe stata del tutto ridotta.

Federica Panicucci rischia il posto?

Federica Panicucci rischia il posto

Quella che è iniziata come una scelta dovuta al Coronavirus sta insospettendo molto i fan di Mattino 5, tanto che c’è chi non ha più dubbi: Federica Panicucci rischia il posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FEDERICA PANICUCCI SEGRETO: I FAN VOGLIONO SAPERE

Da giorni ormai, si parla di drastici cambiamenti in casa Mediaset con l’arrivo di una nuova scoppiettante coppia: Adriana Volpe e Michele Cucuzza. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno conquistato i favori del pubblico di Canale 5, tanto che gli altri vertici stanno pensando di trovargli una sistemazione all’interno dell’azienda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FEDERICA PANICUCCI: LA FOTO AL MARE SCATENA LA POLEMICA

Da Mattino Cinque Weekena un reality sono tante le voci che circola sul probabile impiego dei due noti volti del piccolo schermo. In molti ipotizzano addirittura che Adriana e Michele potrebbero sostituire la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi nella striscia quotidiana della mattina di Canale 5.

La conduttrice non ci sta

https://www.instagram.com/p/B-t5EXioGUY/?utm_source=ig_web_copy_link

Federica Panicucci cura Mattino Cinque dal settembre 2009 raccogliendo sempre un grande successo, per questo non  sembrano esserci i presupposti per un cambiamento di ruoli, ma non è detta l’ultima parola.

Tuttavia la Panicucci non se ne sta certo in disparte, anzi, sul suo profilo Instagram qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto che la ritrae nel suo camerino a Mediaset. Sullo scatto è impossibile non notare l’hashtag: “Torneremo più forti di prima.”

Impostazioni privacy