Elettra Lamborghini, foto provocante su Instagram: i fan la attaccano

Elettra Lamborghini ha voluto allietare i suoi fan con un post pubblicato su Instagram. E l’ultimo ha fatto divertire i suoi fan.Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sta passando questi giorni di quarantena con la sua solita originalità e stravaganza. Non mancano lerivelazioni imbarazzanti e qualche suo attimo di dolcezza con il fidanzato Afrojack, con cui sta trascorrendo questo periodo particolare, dove si è rinchiusi in casa. Il suo ultimo post su Instagram sembra aver davvero strappato un sorriso ai suoi fan e ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Elettra Lamborghini tra le corsie dell’ospedale

Elettra Lamborghini, la foto attira le critiche

Elettra Lamborghini Instagram

La cantante ha provato a usare, come è solita fare, l’arma dell’ironia e della simpatia. Ecco quali sono state le sue parole, frutto della sua ennesima provocazione sul mondo dei social network,  che hanno accompagnato una foto di un po’ di tempo fa: “Volevo postare qualcosa per mantenermi attiva sui social ma sto a magná come na vacca da monta percui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porkah“. Insomma, la Lamborghini ha provato a essere divertente, per di più in un momento così complicato per tutti. La regina del twerking ha poi voluto invitare tutti a restare a casa.

https://www.instagram.com/p/B-zjxK1IcdV/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini risponde alle polemiche: “Adesso basta”

Anche se non sono mancate, come sempre accade sui social network, le critiche anche pesanti, sono stati molti i commenti di apprezzamento per la solita ilarità e originalità che la contraddistingue e caratterizza: “Elettra sei stupenda”, “Sei sempre bellissima”, “Hai un sorriso molto dolce”. Insomma, i fan della Lamborghini sembrano apprezzare ogni suo lato, aspetto e tutte le sue sfaccettature. La cantante forse sa davvero bene come attirare l’attenzione di chi la segue con tanto affetto. D’altronde certe originalità e trasgressioni fanno parte del personaggio. E chi la ama lo sa fin troppo bene e da fin troppo tempo.

Impostazioni privacy