Carmen Di Pietro, la showgirl “mette a rischio” la vita dei fan

Vera e propria gaffe sui social network per Carmen Di Pietro. Una gaffe che ha scatenato la reazione dei suoi fan. Ma che cosa è successo?

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è, come tutte i personaggi del mondo dello spettacolo, molto attiva e presente sui social network in questi giorni di quarantena, dove in molti mettono in mostra degli hobby particolari. La showgirl lucana si è però resa protagonista di una vera e propria gaffe, pubblicata sul suo profilo Instagram, che scatenato le reazioni, un po’ preoccupate ma anche molto ironiche, dei suoi fan e follower con una pratica che potrebbe mettere a rischio addirittura la vita di alcuni. Ovviamente Carmen è una donna molto responsabile e dal cuore d’oro, come ha sempre dimostrato, e questo scivolone è involontario e potrebbe portare presto alla rettifica vista la sua immensa correttezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro: “Mi ha cacciato di casa”

Carmen Di Pietro, la sua gaffe fa scatenare i fan

carmen di pietro

La showgirl si sta mostrando mentre compie le sue attività casalinghe, raccontando alcuni aneddoti, come fatto da molti altre in questo periodo. Ma un qualcosa ha attirato l’attenzione dei suoi fan, sottolineando come forse la cura della casa non sia proprio una sua capacità e peculiarità. Il tutto è dimostrato e testimoniato dal suo continuo combinare guai e disastri. La donna addirittura è arrivata a mettere a rischio la sua stessa incolumità e salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Alessandroni fidanzato Carmen Di Pietro chi è? La verità su di loro

n una clip condivisa di recente, per fare un esempio, ha provato a sbrinare il freezer con un asciugacapelli, una pratica molto pericolosa, come spiegato da un suo fan: “È pericolosissimo: se cade di mano muori fulminata, togli questo video”. Per non parlare di come ha travasato e cambiato di vaso una pianta. Quest’ultima è infatti stata afferrata brutalmente, per poi esser sbattuta in un vaso più grande. Il tutto è stato accompagnato dal versare il terriccio a pioggia anche su fiori e foglie. Insomma, la Di Pietro, nella sua versione casalinga, è davvero a dir poco pasticciona. Insomma, non resta che dare appuntamento al prossimo pasticcio.

Impostazioni privacy