Antonella Clerici, foto commovente: i commenti dei colleghi

Antonella Clerici ha postato su Instagram una foto davvero commovente con il suo compagno Vittorio Garrone: i commenti dei colleghi non tardano ad arrivare.

antonella clerici

Antonella Clerici ha postato una foto davvero commovente che ha visto come protagonisti non solo lei ma anche e soprattutto il suo storico compagno Vittorio Garrone, che difficilmente compare nelle sue storie e post su Instagram anche se è sempre ben presente “dietro le quinte” e nella sua vita.

La foto che è subito diventata virale ha fatto davvero impazzire tutti i suoi fan, tra i quali ovviamente ci sono anche numerosi Vip che hanno voluto, con poche e semplici parole, farle capire quanto il loro legame sia forte e stabile.

Non è infatti un mistero che l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, trasmissione che potrebbe essere cancellata dai palinsesti tv Rai, è molto amata ed apprezzata all’interno della tv di Stato di Viale Mazzini.

Ecco la foto ed i commenti social dei vip che hanno letteralmente reso virale questa bellissima quanto romantica immagine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici di nuovo “mamma”

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, foto insieme commovente

antonella clerici vittorio garrone

L’immagine vede la Clerici seduta su una panchina, come sempre immersa nel verde, in compagnia del suo storico fidanzato Vittorio Garrone che è sempre presente nella sua vita.

La donna, che indossa un maglione bianco, lo abbraccia mentre lui sorride guardando la telecamera. Mara Venier non poteva non commentare con un bellissimo cuore quell’immagine, così come Alessandro Cattelan, sul quale girano diverse voci.

Anche Vittorio Grigolo non è rimasto indifferente a questa bellissima immagine che ha il profumo della primavera, mentre Andrea Mainardi scrive “Tanta felicità” seguita da una serie di emoticon dolcissime, così come Marco Salvati.

Insomma, questa bellissima immagine che mostra la vita privata della conduttrice Rai è stata davvero apprezzata. Ecco il post comparso sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Vittorio Garrone?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy