Twin Peaks, i 30 anni della celebre serie televisiva divenuta cult

La serie televisiva Twin Peaks, amata in tutto il mondo, è arrivata a celebrare un compleanno davvero importante compiendo ben 30 anni dalla messa in onda.

Twin Peaks
Twin Peaks

La serie tv cult tra le più conosciute e amate al mondo, Twin Peaks ha festeggiato un compleanno importante continuando sempre a rimanere sulla cresta dell’onda per popolarità.

La storia dell’omicidio di Laura Palmer ha infatti compiuto ben 30 anni dal suo debutto e ancora oggi resta per moltissimi fan, e per nuovi scopritori, una delle serie più interessanti mai realizzate.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, una grande responsabilità per l’attore

Non di rado infatti capita che giovanissimi amanti di serie televisive si imbattano in questo coinvolgente telefilm, che con la sua atmosfera affascinante e misteriosa riesce sempre a intrigare.

La storia ruota attorno alla morte di Laura Palmer, ragazza e figlia modello rinvenuta morta e avvolta in un telo di plastica, e avvince ancora oggi e appassiona il pubblico.

Twin Peaks, i 30 anni della serie

In occasione dei 30 anni di Twin Peaks, l’attore Kyle MacLachlan, che nel telefilm ricopriva il ruolo dell’agente speciale Dale Cooper che doveva investigare sulla morte della Palmer, aveva lanciato al pubblico fan della serie una proposta.

L’attore infatti ha invitato tutti fan della serie a rivedere insieme il primo episodio di Twin Peaks, per poter festeggiare e celebrare uniti questo evento così importante.

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta 4: la nuova stagione fa discutere

Intanto per gli spettatori italiani che vorranno farsi coinvolgere nuovamente dalle vicende del misterioso omicidio della Palmer, sarà possibile rivedere le stagioni della serie on demand su Sky.

Su questa questa piattaforma infatti le prime due serie saranno messe a disposizione in streaming per l’intero anno.

La terza stagione invece è possibile visionarla soltanto fino al 19 maggio 2020, per cui è meglio affrettarsi per non perdersi tutti gli sviluppi della trama.

In realtà questa terza stagione sarebbe un sequel delle altre due e la vicenda si svolge infatti 25 anni dopo la morte di Laura Palmer.

In quest’ultima riproposizione di rivedono dunque quasi tutti personaggi principali del telefilm, che si intrecciano con in varie sottotrame regalando nuove emozioni a tutti i fan.

Impostazioni privacy