Tigertail, trailer e trama del film di Alan Yang con Tzi Ma su Netflix

Tigertail, film drammatico scritto e diretto da Alan Yang, in streaming su Netflix a partire dal prossimo 10 aprile.

Tigertale
Tigertale

Tigertail, film drammatico scritto e diretto da un giovane californiano di origini taiwanesi, Alan Yang, successivamente premiato con un Emmy per la serie TV Master of one per la miglior sceneggiatura per una serie comedy. Durata 1h e 30′. Il cast del film: Tzi Ma, Christine Ko, Hong-Chi Lee, Joan Chen e Fiona Fu.

POTREBBE INTERESSARTI: VIS A VIS, TRAMA E CURIOSITÀ SULLA SERIE NETFLIX

Tigertail, la trama del film

Un giovane taiwanese di nome Groover che ha una fidanzata che ama, ha il sogno di emigrare per gli Stati Uniti d’America. Quando gli viene presentata l’occasione, decide su due piedi di partire per gli Stati Uniti, ma questo gli costerà l’abbandono della terra di cui è innamorato e della donna della sua vita. In questo viaggio sarà accompagnato da un’altra donna, alla quale è legato solo per interesse, nel trailer infatti si sentono le parole “Alla fine l’unica cosa che avrete in comune sarà la vostra vita insieme”. Passano gli anni e Groover sente il bisogno di riflettere sulle scelte che hanno fortemente condizionato la sua vita e cerca di trovare un modo per risolvere i conflitti con sua figlia.

Il trailer del film

Tigertail è il film d’esordio alla regia del vincitore dell’Emmy per la serie comedy Master of one, Alan Yang si era già occupato di un paio di sceneggiature anche se aveva già riscosso successo nell’ambito di serie tv come ‘The Good Place’, ‘Parks and Recreation’ e ‘Master of None’. Con Tigertail si lancia però in una sfida nuova.

POTREBBE INTERESSARTI: UNCORKED, TRAILER E TRAMA DEL FILM NETFLIX CON MAMOUDOU ATHIE

Il film non è stato ancora visto da nessuno ma il trailer è davvero promettente, racconta una storia drammatica, di una vita costruita sul compromesso, dove non si può ottenere tutto ma bisogna scegliere cosa sacrificare. Ma alla fine forse la vita ti presenta il conto delle scelte fatte. Non resta che aspettare fino a domani, quando il film sarà disponibile sul catalogo Netflix di aprile.

Impostazioni privacy