Romina Power, “Ecco cosa può cambiare tutto in questo periodo”

Romina Power è al settimo cielo dopo aver pubblicato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan sul web: ecco cos’ha fatto.

romina power
Romina Power

Romina Power ama da sempre condividere tutto ciò che fa all’interno della propria vita con tutti i suoi amatissimi follower su Instagram. Quest’oggi li ha resi partecipi di un altro importante avvenimento all’interno della propria vita, un piccolo-grande traguardo che, nella sua chiara semplicità, ha fatto emozionare.

La cantante, ex moglie di Albano Carrisi, ha infatti raccolto delle fave dal proprio orto. Una gioia davvero immensa per lei, un riscoprire il piacere di coltivare qualcosa con le proprie mani che non è certamente passato inosservato a tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, appello disperato sui social

Romina Power al settimo cielo: i fan si congratulano con lei

"<yoastmark

Romina, che è dovuta necessariamente rimanere in Italia a causa dell’emergenza coronavirus che ha costretto gran parte del mondo alla quarantena, ha infatti scritto un post che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, i quali, soprattutto i più anziani, sono tornati indietro con la memoria al legame con i propri nonni:

“Gioia infinita nelle piccole grandi cose.”

Insomma, a volte basta davvero un nulla per essere felici, anche nelle piccole cose della vita quotidiana. In questa quarantena da Covid-19, quindi, la cantante ha riscoperto la bellezza del contatto con la terra, della manualità e del lavoro che alla fine, seppur duro, porta i suoi frutti anche in un altro settore totalmente lontano da quello che è il suo lavoro, mondo nel quale ha avuto e continua ad ottenere eccellenti risultati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano furioso si scatena: “La verità su Romina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gioia infinita nelle piccole grandi cose 😋

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy