Giulia De Lellis, replica piccata a Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto

Continua la polemica a distanza tra Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli. Stavolta è arrivata la replica piccata dell’influencer.

Giulia De Lellis

Il botta e risposta a distanza tra Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli continua ad andare avanti senza sosta e con tanti colpi di scena. È di qualche giorno fa infatti l’attacco della giornalista, che ha definito il libro dell’influencer una vera e propria fuffa, visto il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. Immediata è stata la risposta della fashion blogger. Ma le sorprese non sono mancate nemmeno in quest’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis: ecco che cosa ha detto

Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli, botta e risposta a distanza

Selvaggia Lucarelli

Insomma, la ragazza non ci sta e dice sua. Lo strumento è anche stavolta quello dei social network, più precisamente su Instagram, dove ha risposto a un post della donna proprio sul famoso articolo incriminato. E la sua replica e di quelli piccate, dirette e senza peli sulla lingua: “Io da te, che di corna te ne intendi, mi sarei aspettata più una spalla che una mano pronta a farmi annegare. Però fortunatamente io sono nuotare molto bene. Voglio dirti una cosa, perché ti stimo: non può definire fuffa il mio libro, facendolo con cinismo. Ho scelto di condividere con tutti una verità passata. E poi tranquilli, perché al massimo mi faccio male io”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto non mente

Molte sono state le reazioni. C’è anche chi fa notare alla De Lellis come l’articolo in realtà mostri tenerezza nei suoi confronti. Giulia sottolinea come ad averle data fastidio è la brutta definizione del suo libro. E, tra i tanti commenti, arriva anche quello della Lucarelli: “Ciao Giulia, però non è un mio pezzo”. Una smentita e una precisazione che potrebbe forse spegnere le polemiche. Insomma, non resta che attendere la prossima puntata.

Impostazioni privacy