Gianni Sperti contro Paola Barale: la frecciata su Instagram

Gianni Sperti attacca Paola Barale e lancia una frecciata all’ex fidanzata su Instagram: il post al veleno, lo sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne.

gianni sperti paola barale

Gianni Sperti ha avuto modo di sfogarsi con i suoi follower, numerosissimi, su Instagram con un lungo post in cui moltissimi hanno visto un’allusione, un velato attacco a Paola Barale con cui, ormai parecchi anni fa, ha avuto una relazione.

I due, infatti, nonostante siano stati sposati, non hanno mantenuto buoni rapporti e per questo motivo l’attuale opinionista insieme a Tina Cipollari di Uomini e Donne ha avuto modo di dire la sua e di lanciare anche qualche piccola frecciatina alla donna che recentemente ha svelato anche i motivi che l’hanno portata a dire addio a Raz Degan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Barale su Raz Degan: “Ecco perchè l’ho lasciato”

Gianni Sperti attacca Paola Barale: post al veleno

gianni sperti sotto accusa

La Barale infatti qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che del suo matrimonio con il ballerino e noto personaggio tv non ha di fatto salvato nulla, o comunque ben poco.

Questo avrebbe dato molto fastidio all’uomo che si è lasciato andare ad uno sfogo molto lungo su Instagram, con una frecciata che sicuramente è arrivata alla diretta interessata.

Ricordiamo come la Barale ha dichiarato che a 21 anni lei era innamoratissima ma comunque molto giovane e, proprio per questo motivo, quando si sono lasciati, non le è rimasto davvero nulla di lui, nemmeno un ricordo buono.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Sperti, rinato grazie a Maria De Filippi: “Così ho ripreso in mano la mia vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo. Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato! Ph: @fedeama_ #giannisperti #evoluzione #andràtuttobene #celafaremo #iorestoacasa

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Impostazioni privacy