Francis Ford Coppola, l’omaggio agli italiani e la Farnesina ringrazia

La Farnesina ha apprezzato l’omaggio all’Italia del regista americano Francis Ford Coppola, che ha realizzato un video di sostegno in emergenza Covid-19.

Francis Ford Coppola
Francis Ford Coppola (Fonte: Getty Images)

Il regista, sceneggiatore e produttore americano Francis Ford Coppola ha voluto lasciare un messaggio di speranza al popolo italiano, che sta affrontando con forza la lotta contro il Coronavirus.

Coppola infatti ha pubblicato un video in cui legge un messaggio di augurio e di speranza nei confronti del popolo italiano, dedicato dunque interamente alla nostra nazione.

Si è trattato dunque di un gesto davvero molto dolce e di gran cuore quello rivolto agli italiani dal famoso regista, in cui ha descritto la forza di questo popolo che ha già dovuto combattere e affrontare altri momenti duri, dimostrando di avercela sempre fatta.

LEGGI ANCHE —>Lino Banfi: “Indosso due mascherine per far ridere mia moglie”

Quella speranza che non si esaurisce mai, dà la spinta per continuare e dimostrare che tutto è possibile e che tutto si può superare.

L’uomo conclude il suo breve video con le parole “Siamo con te”, che mostra ancor di più un amore e grande vicinanza del regista alla nostra nazione.

La Farnesina ha risposto a questo gesto ringraziando Coppola e con un tweet il Ministero degli Esteri ha inoltre rilanciato il video dell’uomo.

Francis Ford Coppola, il video per l’Italia

Francis Ford Coppola
Francis Ford Coppola (Fonte: Getty Images)

La Farnesina si è detta dunque grata per il video pubblicato da Francis Ford Coppola, regista famoso e rinomato per capolavori come Il padrino e Apocalypse Now.

Si tratta di un grande omaggio all’Italia ed è stato dunque doveroso per la Farnesina concedersi in un ringraziamento pubblico e assolutamente sentito.

LEGGI ANCHE —> Allen Garfield, morto il famosissimo attore di Nashville

Poche e semplici parole quelle espresse da Coppola, ma che sono arrivate dritte al cuore del popolo italiano che in questo momento sta affrontando, così come il resto del mondo, una battaglia importante.

La lotta continua e costante da giorni contro un nemico invisibile, il Coronavirus, che ci spinge quotidianamente a distanziarci gli uni dagli altri fisicamente, ma che ci ha aiutati a far uscire fuori un lato di umanità e soprattutto di unità che non ha precedenti.

Impostazioni privacy