Francesca Giampetruzzi Fuori Menù: ecco dove l’hai già vista

Francesca Giampetruzzi è una delle protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Fuori Menù insieme a Clara Ferorelli: ecco dove l’hai già vista.

francesca giampetruzzi
Francesca Giampetruzzi Fuori Menù

Francesca Giampetruzzi è una delle protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Fuori Menù, il programma che quest’anno verrà condotto da Damiano Carrara ed andrà in onda su Food Network, canale 33 del Digitale Terrestre.

La donna, che prenderà parte allo show culinario insieme alla grande amica Clara Ferorelli, fa un lavoro davvero particolare, anzi due: da una parte, infatti, è titolare di una ditta, mentre dall’altra parte viene fuori tutta la sua grande passione per la cucina.

E’ infatti una famosissima food blogger su “Un caffè in cucina”, inserita nella piattaforma di GialloZafferano. Insomma, quasi sicuramente se siete dei veri e propri appassionati come lei di cucina non potete non conoscerla dal momento che sicuramente avrete letto o visto qualcosa di suo.

La sua storia, però, è davvero particolare: scopriamola insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Damiano Carrara, perché nessuno ha mai visto la sua fidanzata?

Francesca Giampetruzzi Fuori Menù: il cibo la sua passione

francesca giampetruzzi clara ferorelli

Francesca Giampetruzzi, che insieme alla sua amica Clara Ferorelli prenderanno parte a Fuori Menù per “difendere” i valori della puglia, in particolar modo la città di Santeramo, ha deciso insieme alla sua amica di partire, il 30 ottobre 2019, per Milano e partecipare al provino del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Netflix, serie tv per bambini: le migliori da vedere

Il “problema”, se così si può definire, è che ha detto di questa iscrizione da parte di entrambe alla sua cara amica soltanto a cose fatte! Clara, tuttavia, ha accettato ed allora questa sera le vedremo all’opera, in azione presso il ristorante L’Amùri, in cui hanno sfidato una coppia proveniente dalla Liguria, sotto gli occhi vigili ed attenti di Damiano Carrara.

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, chi avrà la meglio. Ai fornelli!

 

Impostazioni privacy