Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? La verità

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme? Ecco l’indizio che fa pensare a un riavvicinamento della coppia.

elisabetta gregoraci flavio briatore

Quella formata da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio una delle coppie più discusse e chiacchierate negli ultimi anni dal mondo del gossip. La loro storia d’amore è finita da un po’ di tempo e tra l’altro non senza qualche strascico polemico. La quarantena però sembrerebbe aver portato a un piccolo riavvicinamento tra i due, anche e soprattutto nel nome del loro figlio Nathan. A parlare di tutto ciò è stato lo stesso imprenditore, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fanno pace? L’indizio social

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, quarantena assieme per i due ex?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci tornano insieme

“Elisabetta è qui con noi. Adesso ce la godiamo. Io sto molto di più con mio figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. C’è chi vive in 40 metri quadrati. Per questo è importante spiegargli e fargli capire quali siano i valori. Io ho fatto molta più fatica di lui, ma comunque si dovrà impegnare al massimo”, ha detto il 69enne al noto quotidiano milanese. I tre stanno quindi passando insieme queste settimane difficili e complicate per tutti in quel di Montecarlo. Insomma, la situazione familiare un po’ più calma sembra tranquillizzarlo rispetto al vero e proprio dramma economico che sta causando l’emergenza Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci commuove tutti: parole strappalacrime

Briatore non ha infatti usato giri di parole sotto quel punto di vista, ammettendo che si tratta di una vera e propria catastrofe per l’economia. Intanto però, vista la vicinanza di Elisabetta Gregoraci, c’è già chi parla di un vero e proprio ritorno di fiamma. Insomma, ora non resta che attendere che cosa succederà. Il mondo del gossip è pronto a registrare voci, indiscrezioni e possibili novità inattese.

Impostazioni privacy