Bosch, trailer ufficiale della sesta serie in arrivo su Amazon Prime

Bosch, a partire dal prossimo 17 aprile su Amazon Prime sarà disponibile la sesta stagione della serie basata sui best sellers di Michael Connelly.

bosch
bosch

Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime, sta per arrivare con la nuova stagione, la sesta, che verrà trasmessa a partire dal prossimo 17 aprile. E’ già prevista una settima ed ultima stagione per la seguitissima serie Amazon. Basata sui best sellers di Michael Connelly, questa stagione vede i detective impegnati a combattere contro una terribile minaccia per la città di Los Angeles. La sesta stagione si compone di dieci episodi ed ogni episodio dura all’incirca un’ora.

POTREBBE INTERESSARTI: VIS A VIS, TRAMA E CURIOSITÀ SULLA SERIE NETFLIX

Il cast è così composto: Titus Welliver (già visto in Lost) vestirà i panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (visto in The Wire) ricoprirà invece il ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (vista in Being Human) sarà impegnata nei panni della Tenente Grace Billett, Madison Lintz (vista in The Walking Dead) sarà Maddie Bosch, Lance Reddick (già visto in John Wick: Chapter 3 – Parabellum) rivestirà invece il ruolo del Capo Irvin Irving.

Bosch, la trama della serie

bosch
bosch

Il detective della omicidi di Los Angeles si ritrova ad indagare su di un complesso caso in cui sono intrecciati un omicidio, una caotica indagine federale ed una catastrofica minaccia per la città di Los Angeles, che il determinato detective ha giurato di servire e proteggere. Tutto comincia con l’assassinio di un fisico medico e con la sparizione del materiale radioattivo potenzialmente mortale che questi portava con sé.

POTREBBE INTERESSARTI: FREUD SERIE TV NETFLIX: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ

Per chi non avesse ancora visto la serie, è sempre possibile recuperare, dal momento che le prime cinque stagioni sono già disponibili per lo streaming, in esclusiva per i clienti Prime, sia attraverso l’app di Prime Video per TV, dispositivi connessi, sispositivi mobili oppure online. E’ anche disponibilie la funzionalità che permette di scaricare la serie sui dispositivi mobili per la visione offline, il tutto senza costi aggiuntivi.

Il trailer ufficiale della sesta stagione in lingua originale

Impostazioni privacy