Uncorked, trailer e trama del film Netflix con Mamoudou Athie

Uncorked, film drammatico di produzione americana, scritto e diretto dal produttore cinematografico Prentice Penny.

Uncorked
Uncorked

Uncorked, film drammatico di produzione USA, scritto e diretto da Prentice Penny, durata 1h e 44′, è disponibile in streaming sulla nota piattaforma di streaming on line Netflix. Il cast del film: protagonista della pellicola è il giovane attore americano Mamoudou Athie, nel ruolo di Elijah. Gli altri attori che troviamo in questo film firmato Netflix sono: Niecy Nash (Sylvia), Courtney B. Vance (Louis), Matt McGorry (Harvard), Gil Ozeri (Richie), Matthew Glave (Raylan).

POTREBBE INTERESSARTI: AFTER LIFE 2, COSA SUCCEDE NELLA SECONDA STAGIONE?

Scopriamo trama, e curiosità sul nuovo film del colosso dello streaming online Netflix.

Uncorked, la trama del film

Uncorked
Uncorked

Elijah è un ragazzo con il sogno di diventare un grande sommelier, conosciuto per tutta la Regione, ma c’è un grande ostacolo che impedisce al ragazzo di realizzare il sogno della sua vita. Elijah lavora nella griglieria di famiglia dove aiuta il padre a portare avanti l’attività. Suo padre è determinato nell’idea di far ereditare l’attività al ragazzo, che dal canto suo però, ritiene che quello non sia il posto giusto per lui. Tuttavia Eljiah teme di ferire le aspettative e i sentimenti di suo padre e di incrinare irrimediabilmente il loro rapporto. Come spesso accade però, non potrà tenersi in bilico tra due situazioni e dovrà scegliere se seguire la propria passione per i vini cercando di diventare il sommelier che ha sempre desiderato essere, oppure seguire la tradizione di famiglia evitando così di ferire le aspettative di suo padre.

POTREBBE INTERESSARTI: SERGIO, TRAMA E TRAILER DEL NUOVO FILM NETFLIX: QUANDO ESCE?

La recensione del film

La pellicola non brilla certamente per originalità, sono moltissimi infatti i film che trattano il tema relativo alla paura di deludere le aspettative dei genitori. Buona l’interpretazione di Mamoudou Athie nel ruolo del protagonista ed in generale il cast funziona, rendendo piacevole la visione di un film che non punta sul desiderio di novità ma che tutto sommato riesce nell’intento di farci immedesimare nelle vicende del giovane Elijah.

Il trailer del film

Ecco il trailer del film, disponibile in lingua originale.

Impostazioni privacy