Tiziano Ferro, novità inaspettata: i fan non erano pronti

Tiziano Ferro ha pubblicato una storia su Instagram che preannuncia una novità inaspettata: i fan tuttavia non erano pronti e fanno polemica. Il motivo.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha svelato in anteprima quello che accadrà nella giornata di giovedì 9 aprile 2020. Una bellissima iniziativa promossa da Spotify che tuttavia ha fatto trovare tutti i suoi fan un po’ impreparati dal momento che il preavviso è stato davvero pochissimo ed i dettagli ancora non sono nemmeno stati svelati.

Si chiama “Una giornata con…” il nuovo format della più famosa piattaforma di streaming musicale al mondo e l’ospite in questione è proprio il famosissimo cantante di Latina che vive ormai da tantissimo tempo a Los Angeles insieme a suo marito Victor Allen.

Ecco di cosa si tratta, anche se i fan non sembrano essere molto felici non tanto per l’iniziativa, che è stata davvero bellissima, quanto per le tempistiche: avrebbero voluto avere più tempo per poter organizzarsi e poter seguire il tutto, magari spostando degli impegni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro come Renato Zero: il video mette i brividi

Tiziano Ferro, novità inaspettata: fan spiazzati

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Al momento non sappiamo di cosa si tratta né tanto meno che cosa dovrà fare il cantante di “Rosso Relativo” il cui suo ultimo album è stato qualcosa di davvero incredibile non solo artisticamente ma anche e soprattutto in termini di successo e vendite, anche se non avevamo propriamente dei dubbi sul fatto che sarebbe andata in questo modo.

Insomma, se da una parte c’è tanta gioia e felicità da parte di tutti i suoi fan per scoprire di che cosa si tratta, dall’altra parte ciò che ha smorzato un po’ gli animi è proprio il fatto che il tutto è stato annunciato con un -forse- troppa sorpresa e con tempistiche davvero ristrette.

Siamo sicuri, tuttavia, che i suoi fan troveranno il modo di seguire questa intera giornata con Tiziano ed emozionarsi. Come sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victor Allen, marito Tiziano Ferro, chi è? Una storia travolgente

tiziano ferro instagram

Impostazioni privacy