Paola Barale su Raz Degan: “Ecco perchè l’ho lasciato”

Paola Barale ha avuto modo di svelare il motivo per il quale ha deciso di lasciare il suo ex fidanzato Raz Degan: tutta la verità sul loro rapporto.

paola barale raz degan

Paola Barale e Raz Degan sono stati una coppia che ha fatto sognare tutto il mondo della tv: bellissimi e davvero molto innamorati, i due hanno vissuto una lunghissima quanto difficile storia d’amore che li ha portati poi all’addio.

La showgirl non ha mai svelato che il modello israeliano è stato il più grande amore della sua vita, ma effettivamente tutto questo non è mai bastato ed è per questa ragione che i due si sono detti definitivamente addio.

In molti si sono chiesti qual è stata la ragione, il motivo per il quale i due hanno deciso di prendere strade diverse. A spiegarlo ci ha pensato lei dopo oltre cinque anni. Ecco tutta la verità secondo l’ex di Gianni Sperti, che recentemente è finito sotto accusa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Paola Barale sorprende tutti: video virale

Paola Barale e Raz Degan: perchè si sono lasciati?

Paola Barale
Paola Barale durante un’intervista (Fonte: Instagram della donna)

Il motivo, racconta la Barale, per il quale ha deciso di lasciare Raz Degan va ricercato nel fatto che, secondo la sua opinione, ci sono molti uomini che quando sono chiamati ad affrontare alcune situazioni molto scomode si fanno lasciare.

Insomma, ci deve essere da parte di entrambi moltissima maturità e, per questo motivo, evidentemente, da parte del suo ormai ex compagno non sembra ce ne sia stata a sufficienza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stuart fidanzata Raz Degan: con lei ha dimenticato Paola Barale

Allo stesso tempo, però quando è accaduto il tutto, l’amore che la donna provava per lui era davvero immenso ma non è bastato ed il motivo è semplice:

“Se avessi dato retta alla ragione, questa storia non sarebbe nemmeno dovuta iniziare.”

Eppure è accaduta ed ha fatto sognare tantissimi loro fan che, soprattutto dopo la reunion all’Isola Dei Famosi, speravano in un loro ritorno di fiamma che tuttavia non è stato così. Insomma, la porta per loro è definitivamente chiusa.

Impostazioni privacy