Lutto ad Amici: “Riposa in pace piccola”

Un lutto improvviso ha sconvolto i concorrenti di Amici 19, che salutano una ragazza per loro molto speciale: “Riposa in pace piccola”.Amici lutto

I ragazzi di Amici 2020 sono in lutto: è arrivata ieri la notizia della morte di una ragazza a loro molto cara. Si tratta di una fan storica del programma al quale si erano tutti molto affezionati.

Lidia era solita aspettare i ragazzi di Amici fuori dallo studio, finite le registrazioni, per salutarli e chiedere una foto insieme. La fan aveva sempre una parola di incoraggiamento per loro ed era, ormai, fonte di affetto e sostegno per i concorrenti.

A causa delle norme di sicurezza per il Coronavirus, non era potuta più andare a trovarli fuori dagli studi. Ieri, 7 aprile, è arrivata la notizia della sua dipartita e i ragazzi hanno voluto dedicare un pensiero a Lidia e al loro lutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Maria De Filippi rivela: “Amici a rischio”

Lutto ad Amici: ragazzi in lacrime

Amici lutti

Immediata la reazione dei concorrenti alla triste notizia, che hanno voluto esprimere, sui social, il loro dispiacere e un ultimo saluto a questa ragazza, ancora giovane e piena di sogni e speranze.

Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone” scrive Jacopo Ottonello. Giulia Molino non riesce a capacitarsi di questo lutto improvviso: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici, il regalo inaspettato dopo la trasmissione.

Francesco Bertoli ha voluto ricordare la ragazza così: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”. Anche Martina Beltrani ha espresso il suo dispiacere per il lutto: “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”

Impostazioni privacy