Jennifer Lopez disperata: salta tutto?

Jennifer Lopez ha deciso a malincuore di dover necessariamente rimandare un evento davvero molto importante nella sua vita: salta tutto oppure no?

jennifer lopez

Non arrivano buone notizie per Jennifer Lopez che ha dovuto necessariamente rinunciare, almeno per il momento, al matrimonio con Alex Rodriguez. L’annuncio purtroppo è arrivato qualche ora fa durante una diretta live su Instagram con Ellen DeGeneres nella quale la famosissima popstar ha dovuto necessariamente rimandare tutto quanto a causa della recente quanto grave epidemia da coronavirus.

In molti hanno tuttavia pensato che il tutto potesse saltare dal momento che le sue parole in tal senso non sono propriamente state chiare: ecco le sue dichiarazioni che hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan facendo pensare ad una rottura tra lei ed il suo storico fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Jennifer Lopez nei guai: ha violato la quarantena

Jennifer Lopez evento rimandato: non si sposa più?

Jennifer Lopez spogliarellista (1)

La cantante, che nel frattempo ha vissuto un grave lutto all’interno della sua vita, ha fatto delle dichiarazioni al quanto preoccupanti ma, forse, sono state “vittima” di una delusione che purtroppo non si può combattere dal momento che l’emergenza è davvero mondiale e non si possono necessariamente concedere sconti a nessuno, Vip compresi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Verdini in pericolo: “Ho paura”

“Vedremo cosa accadrà. Sinceramente non so cosa succederà, è ancora troppo presto per fissare un’altra data. Per ora siamo in una situazione di stallo come il resto del mondo. Bisogna solo aspettare”

Per tutti coloro che se la fossero persa ecco il video della diretta integrale su IGTV, la web tv online di Instagram. Da notare il fatto che la conduttrice della trasmissione abbia poi scherzato su questo fatto dicendo che avrebbero potuto organizzare le nozze su TikTo, una delle piattaforme social più in voga del momento ma riservata quasi esclusivamente ai ragazzini.

Ecco come ha risposto la cantante che ha comunque preso il tutto con il sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow) in data:

Impostazioni privacy