Ezra Miller, nell’occhio del ciclone per l’aggressione ad una donna

Virali le immagini che mostrano Ezra Miller mentre aggredisce una donna in un bar, ma sono molti i dubbi che riguardano l’autenticità dei fatti accaduti.

Ezra Miller
Ezra Miller (Fonte: Getty Images)

Guai per l’attore Ezra Miller attualmente nell’occhio del ciclone per alcune immagini divenute virali che lo mostrano mentre aggredisce una giovane donna.

Miller è uno dei protagonisti della pellicola cinematografica Animali fantastici e dove trovarli, ed è stato ripreso in un video che lo fa vedere mentre prende per il collo una fan e la butta per terra.

Le immagini sembrano quasi quelle di uno scherzo, specialmente perché si vede la ragazza avvicinarsi all’uomo sorridendo.

Anche i toni dell’attore sembrano abbastanza scherzosi, mentre dice alla ragazza a “vuoi lottare?, ma le immagini che appaiono subito dopo sono quelle di un atto di violenza e della brusca e successiva interruzione della registrazione da parte di chi stava riprendendo l’intera scena.

LEGGI ANCHE —> Allen Garfield, morto il famosissimo attore di Nashville

Sono tantissimi in realtà a dubitare della veridicità di queste immagini, ma attualmente sta anche girando la notizia di una possibile cancellazione del film The Flash, il film sull’eroe Marvel.

La Warner Bros intanto pare stia indagando sull’autenticità delle immagini, per fare luce una volta per tutte sulla faccenda che potrebbe avere delle ripercussioni davvero gravi per il giovane attore.

Si è anche a lungo parlato di una possibile reazione all’abuso di sostanze stupefacenti da parte di Miller.

In passato infatti l’attore era già stato arrestato per possesso di marijuana ed aveva dichiarato di farne uso.

Ezra Miller, l’episodio violento

Ezra Miller
Ezra Miller (Fonte: Getty Images)

L’intera scena di violenza è avvenuta in un bar di Reykjavik, capitale islandese e luogo che pare sia abitualmente frequentato dall’attore Ezra Miller.

Al momento non ci sono state dichiarazioni da parte di Miller o del suo staff, che riguarda questo increscioso episodio avvenuto, dunque non si sa se sia stato reale o solo finzione.

LEGGI ANCHE —> Bruce Willis e Demi Moore in quarantena: foto commovente

Miller è stato protagonista di un numerose pellicole importanti, come il già citato Animali fantastici e dove trovarli, Suicide Squad e Justice League.

Inoltre il ragazzo è anche cantante e batterista del gruppo Sons of an Illustrious Father.

Impostazioni privacy