Barbara D’Urso e Pupo hanno hanno avuto un flirt? L’aneddoto

Barbara D’Urso e Pupo hanno avuto un firt in passato oppure no? L’aneddoto sul presunto tradimento della conduttrice a Memo Remigi: tutta la verità.

barbara d'urso pupo

Barbara D’Urso e Pupo hanno vissuto davvero un flirt in passato quando la conduttrice di punta di Mediaset e Canale 5 stava vivendo una relazione con Memo Remigi?

A svelare tutta la verità su questa storia, i cui rumors soprattutto negli ultimi tempi si sono sprecati, ci ha pensato lo stesso opinionista del Grande Fratello Vip 2020 che ha svelato tutta la verità.

Non c’è stato assolutamente nulla tra loro né in passato né mai: i due sono semplicemente grandi amici nonostante ci siano state nel recente passato delle voci secondo le quali, ormai parecchi anni fa, i due avessero avuto una storia “clandestina” quando la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso aveva una storia con un altro uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso è fidanzata? Il video sospetto

Barbara D’Urso e Pupo, flirt passato? Il “tradimento” di Memo Remigi

Barbara d'Urso Bacoli
Barbara D’Urso

Già qualche tempo fa Carmelita aveva chiesto a Pupo di smetterla di parlare di lei come se avessero avuto una storia né tanto meno di lasciarlo anche solo vagamente intendere.

Il noto showman ha risposto dicendo che ha fatto un giuramento solenne e che si era sbagliato: i due non hanno mai avuto una storia, nemmeno passeggera, ed a confermarlo è stato proprio lo storico ex fidanzato di Barbara, ossia il noto cantante Remigi.

Anche se i due, infatti, ormai da parecchi anni, non si parlano più, l’uomo ha confessato che molto difficilmente è stato tradito da lei durante la loro relazione, anche se non è mai detta l’ultima parola nella vita e tutto può accadere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pupo: “La notizia mi toglierà il sonno”

Insomma, se fosse accaduto lui di certo non se ne è minimamente accorto, ma sta di fatto che, nella remota ipotesi fosse davvero successo, di sicuro non sarebbe avvenuto il tutto con Pupo, il quale ha smentito categoricamente.

Nel frattempo entrambi sono impegnati a vivere questa quarantena da coronavirus in tv: Barbara D’Urso è nell’occhio del ciclone per via di una raccolta firme contro di lei, mentre Pupo sta vivendo da solo questa fase finale del Gf Vip, dove non mancano le polemiche.

Impostazioni privacy