Alessandro Cattelan torna in tv? Ecco il suo annuncio ufficiale

Alessandro Cattelan è pronto a fare il suo ritorno in televisione? Ecco il suo annuncio ufficiale e il messaggio ai suoi fan.

alessandro cattelan

Sono tante le trasmissioni che in questo periodo sono state bloccate e sospese. In dubbio c’è stato anche il programma di Alessandro Cattelan ‘E Poi c’è Cattelan’. Il conduttore ha però preso una decisione finale e decisiva e a comunicarla è lo stesso 39enne ai microfoni dell’Ansa. “Ci siamo interrogati a lungo se andare in onda o meno in questo momento di emergenza così difficile per tutti noi. Siamo arrivati alla conclusione che chi fa un lavoro come il nostro, con tutto il rispetto per il dramma umano, ha il dovere di alleviare il più possibile l’umore di chi sta a casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cattelan a Sanremo 2021? Ecco l’indizio che lo fa pensare

Alessandro Cattelan torna con il suo programma? La sua risposta

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

Lo show quindi andrà avanti. In ogni puntata ci saranno due ospiti in studio e tutti sono residenti a Milano. I primi saranno Linus ed Elodie. Ci saranno anche dei collegamenti, tra cui quello con l’astronauta Paolo Nespoli. Cattelan ha annunciato anche che condurrà senza mascherina per non angosciare e spaventare nessuno. “Non potremo avere pubblico in studio, ma il pubblico per noi è fondamentale. Abbiamo scelto di avere in collegamento tutte le quinte del Liceo Parini di Milano. In totale, saranno più di sessanta ragazzi e ognuno di loro si collegherà di volta in volta dalla propria abitazione“, ha affermato il presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ludovica Sauer, chi è la moglie di Alessandro Cattelan? Età, figlie, lavoro

Il buon Alessandro ha poi confermato la sua partecipazione alla prossima edizione di ‘X Factor’, raccontando poi che sta approfittando di questi giorni di quarantena per stare con le sue bambine, per godersi la lettura di qualche buon libro e per allenarsi con il pianoforte.

Impostazioni privacy