Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: la nuova vita con Dasha Kina

Stefano Sala è l’ex fidanzato di Dayane Mello, ora felicemente sposato con Dasha Kina e in procinto di avere un figlio: tutto quello che sappiamo sulla nuova vita del modello.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Questa sera torna una nuova puntata di Pechino Express 2020 e finalmente vedremo la semifinale del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, registrato lo scorso autunno.

Sono quattro le coppie di viaggiatori rimasti in gara: le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) e le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). Le quattro coppie si giocheranno questa sera un posto nella finale attraversando ben 352 km tra Busan, Namwon e Taekwondowon.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Stefano Sala è l’ex fidanzato di Dayane Mello, la modella concorrente di Pechino Express nella coppia Le Top. I due hanno avuto una figlia nel 2014, la piccola Sofia, che oggi vive con il papà e i nonni paterni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMA KOVAC E GENNARO LILLIO FIDANZATI? L’INDIZIO CHE NON TI ASPETTI

La bambina è stata concepita dopo sole due settimane di conoscenza e poco dopo il parto tra i due modelli la relazione è finita. La bambina è stata affidata alle cure paterne, ma come sottolineato da Dayane Mello non c’è stata nessuna lotta per l’affidamento. La modella ha spiegato che per motivi di lavoro si torvava sempre in viaggio e che la piccola Sofia chiedeva spesso dei nonni: “Questo ci ha fatto decidere che, per il suo bene, fosse meglio che crescesse con i genitori di Stefano.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->STEFANO SALA, ECCO TUTTI GLI AMORI DEL FAMOSO MODELLO

La nuova vita con Dasha Kina

https://www.instagram.com/p/B8wFnPuo7S6/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano Sala ha avuto una vita amorosa molto movimentata, dal presunto flirt con Barbara D’Urso e a quello mai confermato con Belen Rodriguez pare che abbia avuto una liasone con Benedetta Mazza.

Oggi Stefano è felice al fianco della modella mozzafiato Dasha Kina dalla quale è in attesa di un figlio. L’annuncio dell’arrivo della new entry in famiglia è stato dato su Instagram accompagnato da un tenero scatto con il pancione in bella vista.

Impostazioni privacy