J. K. Rowling ha il Covid-19? Sintomi e grande paura

La scrittrice di fama mondiale J. K. Rowling ha ammesso di aver vissuto tutti i sintomi del Covid 19 e che è riuscita a guarire dalla brutta malattia.

J. K. Rowling
J. K. Rowling (Fonte: Getty Images)

La scrittrice J. K. Rowling, scrittrice di grandissima fama e venuta al successo principalmente per la saga dei libri che riguardano le vicende dell’apprendista mago Harry Potter, ha dichiarato di aver vissuto i sintomi del Coronavirus.

La donna infatti ha ammesso pubblicamente sul suo account ufficiale di Twitter di aver avuto i sintomi tipici del covid-19, ma di essere completamente guarita.

LEGGI ANCHE —> Covid-19, attore famosissimo di Alien morto: lutto tra i fan

Pare però che la scrittrice non sia mai stata sottoposta al test previsto per accertarsi effettivamente la positività al Coronavirus.

Nonostante questo però nelle ultime due settimane pare proprio che la Rowling abbia combattuto con quelli che sembrano essere stati i sintomi tipici della malattia.

In genere questi ultimi principalmente riguardano febbre alta, tosse incessante, senso forte di affaticamento e spossatezza

J. K. Rowling, guarita dal covid-19

J. K. Rowling
J. K. Rowling (Fonte: Getty Images)

J. K. Rowling dunque adesso sta bene e ha tenuto a condividere pubblicamente con tutti i suoi followers la bella notizia.

Ma la Rowling ha anche preso la palla al balzo parlando della questione, per consigliare ai propri fan che la seguono sui social quella che pare essere una tecnica di respirazione che l’ha aiutata molto ad affrontare la malattia.

Pare infatti che tale tecnica le sia stata davvero di sollievo per aiutarla ad alleviare i sintomi del Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Daniel Radcliffe, mai più nei panni di Harry Potter

La donna infatti ha deciso di condividere con il suo pubblico un video sul suo account Twitter, dove viene spiegata la tecnica respiratoria per cercare di aiutare il più possibile coloro che stanno combattendo contro il virus.

Intanto sono stati centinaia i messaggi di sostegno da parte dei fan, che venendo a conoscenza delle ultime settimane difficili per la scrittrice, le hanno lasciato tantissimi messaggi di sostegno.

Pericolo scampato dunque per la Rowling, amatissima in tutto il mondo grazie alle sue storie fantastiche che l’hanno resa una delle scrittrici più conosciute al mondo e di successo.

Impostazioni privacy