Diletta Leotta sorprende tutti: “Mi manca, non ce la faccio”

Diletta Leotta ha sorpreso tutti i suoi fan con un post su Instagram che nessuno si poteva aspettare. Sono parole forti che ci fanno riflettere sul momento che stiamo vivendo.diletta leotta segreto

A un tratto la giornalista ha voluto raccontare quanto le manchi il suo lavoro e di fronte a un messaggio che sembra molto semplice e immediato ci ritroviamo catapultati nel mondo di chi non riesce a fare il suo lavoro a causa di questa emergenza. La donna sicuramente ha problemi diversi da chi non arriva a fine mese, ma si sta riflettendo ora su altre cose. La professione infatti è per molti motivo di vita e di fronte a questo enorme dolore c’è sicuramente l’idea che ci si possa anche trovare ad affrontare demoni che non pensavamo nemmeno di conoscere.

Leggi anche —-> Dettaglio dalla quarantena di Diletta Leotta

Diletta Leotta sorprende tutti: ecco cosa le mancadiletta leotta

Sicuramente Diletta Leotta è una ragazza molto carina, ma questo non esclude che possa essere anche una professionista preparata. Fin troppo spesso si è fatta confusione tra il suo aspetto fisico e la professione di giornalista. Fin dai tempi in cui a Sky Sport si occupava di Serie B la giornalista ha dimostrato di avere grandissimo feeling con il mondo del calcio. A Dazn ha fatto il salto di qualità diventando una delle donne del calcio più amate dal pubblico e non solo per il suo aspetto fisico.

Leggi anche —> Diletta come non l’avete mai vista

Diverso tempo fa si è trovata costretta all’interno di uno scandalo dove erano state tirate fuori da un hacker alcune sue foto molto personali. Nonostante questo la ragazza ha dimostrato di essere una grande persona e ha superato il momento senza problemi, facendo anche riflettere su cosa vuol dire vivere queste situazioni e sul fatto che molte persone possono anche soffrirne e starci male. Sarà dunque importante vedere poi come riprenderà il calcio per capire quando potremmo avere la possibilità ancora una volta di seguire da vicino questa splendida giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi manca questa emozione, il calcio, il mio lavoro, la mia passione. 💚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy