Benedetta Bellini moglie Max Giusti: è cambiato tutto

Max Giusti ha la fortuna di avere al suo fianco in quarantena la moglie Benedetta Bellini e i loro due figli, Matteo e Caterina: così è cambiata la loro routine al tempo del Coronavirus.

Su Rai 2 continua l’aventura di Pechino Express 2020, il programma condotto da Costantino della Gherardesca – registrato lo scorso autunno – è giunto agli sgccioli e presto sapremo chi sarà il vincitore. La finalissima andrà in onda il 14 aprile e solo tre, delle quattro coppie rimaste in gara, si sfideranno per la tanto ambita vittoria.

Questa sera vedremo le quattro coppie di viaggiatori rimaste in gara:le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi) e i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi).

Benedetta Bellini moglie Max Giusti

Benedetta Bellini moglie Max Giusti

Questa sera rivedremo Max Giusti alle prese con la formidabile avventura in Asia ma, come tutti del resto, la vita dell’attore e quella di sua moglie Benedetta Bellini è molto diversa oggi. I due affrontano la qquarantena dovuta al Coronavirus in casa con i due figli, Matteo e Caterina, e stanno cercando di abituarsi ai nuov ritmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MAX GIUSTI: “MI HA SALVATO MIO FIGLIO”

Benedetta e Max hanno un rapporto molto bello e sereno, i due non si lasciano trarre in inganno dal “Mostro verde della gelosia” – per citare Grey’s Anatomy – e non hanno bisogno di ricorrenze, anniversari e compleanni per ricordarsi quanto si amano: “Non festeggiamo neanche San Valentino” ha raccontato l’attore e conduttore romano. Giusti ha poi voluto dare un consiglio di “coppia” a quanti si trovano in una relazione minata dalla gelosia, avvisando: “Se qualcuno, con la scusa della gelosia, cerca di frenarvi, voi, cacciatelo via.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MAX GIUSTI E MARCO MAZZOCCH, I GLADIATORI: IL MOMENTO DI DIFICOLTA’

La “nuova” vita in quarantena

https://www.instagram.com/p/B-iCDSxKikB/?utm_source=ig_web_copy_link

“Io vago per casa e sono costretto a chiedergli di iscrivermi a una piattaforma per vedere le serie televisive che prima non ci capivo niente“ ha ammesso Max Giusti parlando di suo figlio Matteo, la vita in quarantena è sicuramente sesa più dolce dal web e dalle opportunità che offre.

Ma Max Giusti precisa che nonostante i ragazzi siano a casa da scuola le regole sono rimaste: “Sia io e mia moglie non vogliamo che stiano sempre allo schermo.” Per Matteo e Caterina, quindi, c’è una ricca tabella giornaliera: dai compiti alla lettura, passando per i giochi in giardino: “Per fortuna, batto ancora Matteo con i passaggi” ha scherzato Max Giusti.

Impostazioni privacy