Antonella Clerici, quante lacrime dal mondo dello spettacolo

Antonella Clerici ha postato un vero e proprio messaggio di speranza su Instagram che ha scatenato numerosi commenti dei colleghi: il video commovente.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha fatto davvero commuovere il web con un video bellissimo pubblicato come post su Instagram e che dona davvero tantissima speranza a tutti i suoi follower che stanno attraversando un periodo difficile a causa del coronavirus.

Le immagini che hanno davvero fatto piacere a tutti i suoi fan che hanno così ricevuto un bellissimo messaggio di coraggio, prendendo spunto da una famosissima frase di Eraclito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, sorpresa inaspettata: fan senza parole

Antonella Clerici, messaggio commovente: il video

antonella clerici
Antonella Clerici

“Tutto scorre, #pantarei #domanièunaltrogiorno #fontanella”

In allegato un bellissimo video di una piccola fontanella di montagna, di quelle che si vedono ormai purtroppo sempre meno, che sgorga acqua purissima.

I suoi fan sono rimasti letteralmente estasiati dalla bellezza di questo paesaggio colpito dal sole che riscalda il cuore e dona a tutti i follower un vero e proprio messaggio di speranza che dona una piccola “luce” nel cuore di tutti.

Intanto continuano a farsi sempre più insistenti le voci secondo le quali La Prova Del Cuoco non ci sarà nella prossima stagione tv e che verrà, al contrario, sostituita con un nuovo format alla cui conduzione, invece di Elisa Isoardi che verrà spostata in un altro blocco del palinsesto tv, ci sarà il clamoroso quanto tanto atteso ritorno della tanto amata conduttrice storica del mattino di Rai Uno.

Sarà davvero così oppure no? E’ ancora presto per dirlo ma nel frattempo si gode questo scampolo di primavera e fa impazzire i fan, anche Vip, che commentano come Stefano Andrea Macchi: “Io adoro l’acqua!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso, la storia fa discutere: “Sei in ritardo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto scorre, #pantarei #domanièunaltrogiorno 🌺 fontanella

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy