Valentino Picone, la donna giusta con cui creare una famiglia

Dell’attore Valentino Picone si hanno poche informazioni riguardo la sfera privata, ma la creazione di una famiglia è un progetto a cui pensa da sempre.

Valentino Picone
Valentino Picone (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)

Valentino Picone è un attore e presentatore televisivo, meglio conosciuto per far parte del duo comico Ficarra e Picone, con la quale ha ottenuto nel corso degli anni un notevole successo e amore da parte del pubblico.

Purtroppo si sa molto poco riguardo la vita privata dell’uomo, che cerca di mantenere il più possibile tale, parlandone poco e niente.

Anche il suo collega Salvatore Ficarra ha a lungo cercato di mantenere la sua privacy,  ma di lui sono comunque trapelate alcune notizie che riguardano la sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE —> Rossella Leone, moglie Salvatore Ficarra chi è?

L’uomo infatti è sposato da tempo con Rossella Leone attrice siciliana, che ha partecipato ad uno dei film del duo comico, e che ha due bambini.

La sfera privata di Valentino Picone invece è avvolta nel totale mistero, e attualmente non si sa se l’uomo abbia una relazione con qualcuno.

Secondo indiscrezioni e dichiarazioni fatte dallo stesso uomo però, pare abbia parlato del sogno di avere una donna al suo fianco.

Sembra infatti che Picone sia un vero e proprio uomo all’antica e che aspetti la donna giusta per poter creare una famiglia.

Valentino Picone, la donna giusta

Valentino Picone
Valentino Picone (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)

Se Valentino Picone ha bisogno di trovare la persona giusta per poter coronare il suo sogno familiare, intanto però non resta fermo e si dedica alla sua straordinaria carriera.

Insieme a Salvatore Ficarra infatti ha sempre all’attivo numerosi progetti ed ha realizzato varie pellicole cinematografiche di grande successo.

Tra i film più apprezzati dal pubblico non si può che citare Nati stanchi, Il 7 e l’8 e La matassa.

LEGGI ANCHE —> Lucy Morante ex compagna Renato Zero: com’è nata la loro storia

Inoltre i due hanno anche fatto parte come comparse nel film Baarìa di Giuseppe Tornatore, una pellicola molto importante che ha ottenuto un grande favore.

Da tempo inoltre insieme al collega presenta il tg satirico Striscia la Notizia, che puntualmente ogni tot di tempo cambia i presentatori.

Impostazioni privacy