Soleil contro Karina Cascella, lite social: volano parole grosse

Soleil Sorge è partita all’attacco di Karina Casciella, la nota opinionista dei talk di Barbara D’Urso ha scatenato le ire dell’ex gieffina: ecco cosa è successo.

Soleil contro Karina Cascella

Soeil Sorge si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice e successivamente per i suoi tormentati amore e le sue partecipazioni a diversi reality. Katerina Cascella calca i salotti televisivi da diversi anni, anche lei ha trovato la popolarità grazie a Maria De Filippi per poi diventare opinionista fissa nei salotti di Barbara D’Urso.

Tra le due non è mai corso buon sangue ma oggi attraverso i social tra le due sono volate parole grosse: ecco cosa ha scatenato la lite.

Soleil contro Karina Cascella, lite social

Soleil contro Karina Cascella

Con la partecipazione a Pechino Express si sono riaccesi i riflettori su Solei Sorge e questo le ha tirato dietro non poche critiche, alle voci che le danno contro si è aggiunta anche Karina Casciella che, senza troppi giri di parole, le ha dato della persone che non brilla per acume.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SOLEIL SORGE VS ELENA SANTARELLI: LITE VIA SOCIAL TRA LE DUE

Già nei giorni scorsi Soleil Sorge era stata punzecchiata da Elena Santerlli, preoccupata sopratutto per le persone che seguono la giovane influencer. Oggi Soleil è stata invece occupata a discutere con Karina Casciella. Solei ha iniziato prendendo il discorso alla larga, affermando: “Come sapete credo che i social vadano usati a scopo costruttivo, positivo e odio dare spazio a certe bassezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->JEREMIAS RODRIGUEZ EX FIDANZATO SOLEIL SORGE: PERCHE’ VIVONO ANCORA INSIEME?

Volano parole grosse

La giovane concorrente di Pechino Express si dice confusa: “Sono scioccata dal comportamento di certe donne, con carriere ed età superiori alla mia, che si abbassano a certi livelli per darmi a dosso.” L’influencer ha poi lanciato una vera e propria stoccata ai danni di Karina Cascella“Sarebbe meglio se si attenesse a vendere tisane e a parlare di me solo quando richiesto da Barbara.”

L’ex gieffina si spinge oltre, e non solo ha affermato di aver intenzione di bloccare gli haters ma ha dichiarato: Quando ci si trova davanti a persone sporche nell’anima, bisogna porgere l’altra guancia.”

Impostazioni privacy