Siren 2, anticipazioni puntate No North Star e All In su Rai4

Torna il consueto appuntamento settimanale con la serie televisiva Siren 2, che tratta il fantastico e misterioso mondo delle speciali creature marine.

Siren 2
Siren 2

Doppio appuntamento anche per questa sera su Rai 4 alle 21:20 con i nuovi episodi di Siren 2, il telefilm incentrato sulla vita delle sirene.

Le vicende si svolgono nella cittadina di Bristol Cove, che si trova nello stato di Washington, e che in passato una leggenda diceva fosse la casa delle sirene.

Presto in città si vedono apparire dei personaggi particolari, la ragazza Ryn in cerca della sorella Donna, che era stata rapita dall’esercito locale.

Successivamente si viene a scoprire che in realtà entrambe le sorelle sono delle sirene.

LEGGI ANCHE —> The Vampire Diaries, tutti gli episodi in onda a partire dal prossimo 9 aprile

Queste poi vengono aiutate dai biologi marini Ben e Maddie, che fanno amicizia con le ragazze e cercano di aiutarle e confortarle.

La serie televisiva è stata voluta da Eric Wald e Dean White, con l’intento di creare un telefilm fantasy misterioso, che potesse avvincere il pubblico.

In effetti Siren ha avuto un discreto successo negli Stati Uniti e anche in Italia, dove c’è un pubblico abbastanza sostanzioso che segue con passione la serie televisiva.

Siren 2, la trama degli episodi

Siren 2
Siren 2 (Fonte: Youtube)

Nel primo episodio dal titolo No North Star, vedremo Maddie, Ben e gli altri umani alle prese con le conseguenze dovute all’attacco alla piattaforma petrolifera.

Nel frattempo invece tutte le sirene finalmente possono far ritorno nell’oceano, tranne Ryn che decide di rimanere sulla terra.

La scelta della ragazza è dovuta all’intento di dover rispettare gli accordi che aveva stipulato insieme alle forze militari umane.

LEGGI ANCHE —> Chi ha ucciso Gioia? Finale di Bella da morire con sorpresa

Probabilmente però la stessa Ryn non si rende conto di essere in pericolo, non conoscendo le intenzioni che si nascondono dietro l’esercito.

Nel secondo episodio dal titolo All In vediamo Elaine Pownall che peggiora fisicamente e per provare a curarsi usa le cellule di sirena, che l’esercito aveva già sperimentato per altre malattie.

Nel frattempo invece Rick ed Helen scoprono alcune novità sugli ibridi, che riguardano la loro storia in città.

Impostazioni privacy