Rossella Leone, moglie Salvatore Ficarra chi è?

Rossella Leone è la compagna del conduttore tv e attore Salvatore Ficarra, conosciuto principalmente per la coppia d’arte e duo comico Ficarra e Picone.

Salvatore Ficarra
Salvatore Ficarra (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)

Della vita privata di Salvatore Ficarra non si sa molto, ma qualcosa si conosce principalmente della sua compagna Rossella Leone.

I due stanno insieme da circa 12 anni ed è la moglie del comico e attore siciliano, con cui è convolata a nozze in una cerimonia assolutamente top secret e blindata che è avvenuta a Corato, in Sicilia.

Con il compagno condivide la sua più grande passione, la recitazione, infatti anche Rossella è un’attrice.

LEGGI ANCHE —> Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, una lunga battaglia in tribunale

In realtà la donna l’abbiamo potuta vedere anche in uno dei film del marito dal titolo Anche se è amore non si vede del 2011.

Non si sa molto di ciò che riguarda la vita privata della coppia, se non che pare siano felicemente sposati e che il loro amore duri a gonfie vele ormai da svariato tempo.

Dalla loro unione inoltre sono anche nati due bambini, Tommaso e Vincenzo, avuti poco dopo le nozze.

Pare inoltre che entrambi abbiano la stessa volontà di mantenere il più possibile la loro privacy, motivo per cui non si mostrano quasi mai insieme.

Rossella Leone, vita fuori dai riflettori

Salvatore Ficarra
Salvatore Ficarra (Fonte: Instagram ufficiale Ficarra e Picone)

Pare dunque che Rossella Leone, nonostante la sua carriera da attrice e la comparsata nel film di Ficarra e Picone, non abbia molta voglia di avere i riflettori puntati su di sé.

Sono infatti pochissime le foto che ritraggono la donna insieme al marito Salvatore Ficarra.

Quest’ultimo è più che altro conosciuto per far parte del duo comico Ficarra e Picone, in compagnia del socio Valentino Picone, con cui ha girato numerosi film e preso parte a varie trasmissioni televisive.

LEGGI ANCHE —> Lucy Morante ex compagna Renato Zero: com’è nata la loro storia

Inoltre già da tempo i due sono anche conduttori a rotazione del tg satirico Striscia la Notizia, un format molto amato e seguitissimo dal pubblico italiano.

La loro partecipazione è tra quelle più seguite e apprezzate, conquistando tutti con la loro verve e grande ironia.

Impostazioni privacy