Home Televisione Michelle Hunziker, sui social network nessuno ci crede

Michelle Hunziker, sui social network nessuno ci crede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
CONDIVIDI

Michelle Hunziker ha voluto fare gli auguri a modo suo a Tomaso Trussardi, che quest’oggi compie gli anni: qual è la sua età? La foto social commuove tutti.

michelle hunziker tomaso trussardi

Oggi è un giorno speciale per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il fidanzato della conduttrice svizzera, infatti, compie 37 anni e aggiunge un altro numero alla “tacchetta” dell’età. Il noto imprenditore, con cui la conduttrice di Striscia La Notizia ha una relazione ormai da parecchi anni, forma ormai con lei una coppia davvero inseparabile con cui ha avuto modo anche di diventare papà.

Ecco il bellissimo regalo che la sua ormai storica compagna ha fatto sui social per lui: i fan si sono commossi vedendo questa immagine semplice ma allo stesso tempo commovente e che, per certi versi, fa sognare.

michelle hunziker tomaso trussardi compleanno

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Michelle Hunziker: i fan sono in lacrime

Michelle Hunziker, auguri Tomaso Trussardi: foto commovente

michelle hunziker tomaso trussardi

Oggi è il compleanno di Tomaso Trussardi e pochi minuti fa Michelle Hunziker ha postato una vecchia foto insieme a lui in cui, nella storia, ha anche scritto un semplice ma sempre azzeccato “Happy Birthday” per i suoi 37 anni.

Nato il 6 aprile 1983, l’uomo è ormai da parecchi anni nel settore della moda dove ha avuto, insieme alla sua famiglia, un importante successo sia in termini di fama sia di posizionamento del brand e di vendite.

Ormai l’amore tra Tomaso e Michelle è forte e duraturo: lo dimostra la nascita delle loro due figlie, Sole e Celeste, che hanno contribuito a rendere ancora più allargata quella che, di fatto, almeno in questo periodo di quarantena passato a Bergamo, è una vera e propria famiglia extralarge.

Oltre a loro quattro, infatti, all’interno della stessa casa si trovano Aurora Ramazzotti, il suo fidanzato Goffredo e Sara Daniele, la migliore amica della figlia del grande Eros. Insomma, una grandissima famiglia a cui la conduttrice di Striscia La Notizia ha dedicato un lungo post.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in campo per Bergamo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: