Home Televisione Lidia Vella avverte Giulia De Lellis: “Attenta a Damante”

Lidia Vella avverte Giulia De Lellis: “Attenta a Damante”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06
CONDIVIDI

Lidia Vella è sempre stata molto critica nei confronti del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma l’ex gieffina si spinge oltre e avverte l’influencer: le sue parole fanno pensare.

Lidia Vella avverte Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, dopo le foto di ritorno dal supermercato non ci sono più dubbi. Nonostante la coppia non abbia, almeno per il momento, confermato la fuga di notizie i fan hanno ripreso a sognare con la loro storia d’amore.

I due si sono divisi a causa dei tradimenti del noto Dj ma ormai sembra acqua passata, non la pensa così Lidia Vella che ha deciso di dare un consiglio a Giulia.

Lidia Vella avverte Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sulla bocca di tutti, la coppia che ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne è tornata insieme ma non tutti hanno gioito per la notizia, come Lidia Vella che avverte l’influencer di stare attenta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, GIULIA DE LELLIS: LE SUE PAROLE FANNI INURIARE I FAN

Lidia Vella ospite del programma radiofonico Non succederà più ha detto la sua sui Damellis“Giulia sbaglia” ha sentenziato la giovane, specificando di non essere in cerca di visibilità. Andrea e Giulia vogliono mettere su famiglia ora? Non lo spero per Giulia” ha commentando Lidia, affermando che le sue parole nascono da alcune situazioni che ha visto in prima persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME: LA FOTO NON MENTE

View this post on Instagram

Roma 28 Marzo A casa ..c’era il sole 💓

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

“Parlo così perché ho visto determinate cose con i miei occhi” ha continuato poi, sottolineando: “Avrei potuto far parlare di me e Damante già due anni fa. Cose che però non avrebbe senso dire ora visto che lei ha perdonato tutto.” Lidia Vella resta quindi sul vago, non spiegando di quale natura sia stati i suoi rapporti con Andrea Damante.

Intanto dal profilo Instagram di Andrea Damante arriva la conferma della sua relazione con Giulia De Lellis, pur non entrando nello specifico nel corso di una diretta con Pio e Amedeo ha rivelato: “Io e lei ci siamo sempre voluti bene.”