Francesco Sarcina furioso con Clizia Incorvaia? “Attacchi puerili e diffamatori”

Francesco Sarcina è furioso e i fan non hanno dubbi, a farlo alterare è stata l’ex moglie Clizia Incorvaia. Ma cosa ha scatenato l’ira del leader delle Vibrazioni?

Francesco Sarcina Clizia
Francesco Sarcina, ex fidanzato di Clizia Incorvaia

Un lungo post su Instagram ha fatto intuire ai fan di Sarcina che qualcosa non va. il leader delle Vibrazioni ha voluto ringraziare per l’appoggio e la forza che gli trasmettono i suoi seguaci ma non manca di lanciare qualche frecciatina.

Nonostante il cantate non abbia fatto nomi sul web non hanno dubbi, ha scatenare la sua ira è stata l’ex moglie Clizia Incorvaia.

Francesco Sarcina furioso con Clizia Incorvaia

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina è furioso e il popolo del web non ha dubbi, è tutta colpa di Clizia Incorvaia. Tuttavia il leader delle Vibrazioni non ha fatto nomi e questa è soltanto una sensazione avuta da diversi utenti che potrebbe non corrispondere al vero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, GAFFE PER CLIZIA INCORVAIA: FAN INFURIATI SUI SOCIAL

“Vi leggo e siete stupendi, mi fate capire quanto sia importante il mio operate e mi date forza” ha scritto Sarcia dopo aver ringraziato quanti lo seguono con affetto sui social. Il post del cantante delle Vibrazioni continua poi così: “Mi aiutate a non cedere ai continui attacchi puerili e diffamatori.”

Sarcina ha poi spiegato: “Io, non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato” ha scritto senza andare troppo nello specifico. Il cantante ha poi fatto un annuncio che ha molto esaltato i suoi seguaci sui social:“Detto ciò, sto organizzando una diretta – spiegando – dove mi piacerebbe parlare con voi e rispondere alle vostre domande e curiosità, o critiche, se intelligenti e sensate.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLO CIAVARRO SOTTO ATTACCO: CLIZIA INCORVAIA FURIOSA: ECCO L’ACCADUTO

https://www.instagram.com/p/B-okmm-A6Rh/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa è successo?

Molti hanno ipotizzato che a scatenare la sua furia sia stata Clizia Incorvaia, la donna, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip a seguito di una squalifica, si è riversata nei salotti di Barbara D’Urso riaprendo vecchie questioni.

Ospite di Live Non è la D’Urso, infatti, Clizia ha affrontato la presunta ex amante di Sarcina dando vita a un duro scontro con la donna, Grazia Sepe che, tra le altre cose, ha rivelato: “Mi ha presa in giro, mi diceva che con Clizia era un matrimonio di gossip.”

Impostazioni privacy