Emma Marrone, “Loro non possono lavarsi e dobbiamo aiutarli”

Emma Marrone ha condiviso un messaggio commovente sui suoi profili Instagram per lanciare un’iniziativa che ha molto sorpreso i suoi fan.

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone è sempre molto attiva quando si tratta di iniziative benefiche e non è certamente la prima che presta il suo volto per una campagna.

Questa volta la cantante ha voluto abbracciare una lotta da lei molto sentita e spesso data per scontato: ecco di cosa si tratta,

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone torna in televisione

Emma Marrone ha lanciato un messaggio commovente per lanciare un’iniziativa molto serie e importante. La cantante salentina ha voluto parlare di un bene prezioso, troppe volte dato per scontato: “Ci rendiamo conto o forse no che uno dei beni fondamentali resta lei.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, EMMA MARRONTE POST EQUIVOCO CHE FA TREMARE

“Pulita, trasparente, sempre disponibile, almeno per noi fortunati” ha scritto Emma Marrone affermando di aver scelto di abbracciare il poggetto di Acqua For Life. La cantante salentina ha scritto che si tratta di un poggetto molto importate, indirizzato a tutte quelle persone che “Ancora questo privilegio non ce l’hanno.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE CAMBIA IDEA: COSA SUCCEDE? I FAN SONO PREOCCUPATI

“Molti sono i progetti che attraverso questa nobile iniziativa – specifica Emma – stanno permettendo a 3 continenti di avere condizioni igenico sanitarie migliori”.

https://www.instagram.com/p/B-owL-pHFWl/?utm_source=ig_web_copy_link

La diretta con Ambra Angiolini

Emma Marrone in queste settimane è molto attiva sui social, da quando l’emergenza Coronavirus ha costretto tutti a restare a casa, la cantante salentina si è impegnata per creare contenuti nuovi e divertenti sul suo profilo Instagram.

Rientrano tra queste le numerose dirette dai risvolti esilaranti delle quali si rende protagonista, spesso coinvolgendo donne e amiche: indimenticabile la diretta con Alessandra Amoroso, convinta di star facendo una videochiamata privata con l’amica.

Tra le dirette più entusiasmanti c’è sicuramente quella con Ambra Angiolini, le due hanno portato un pizzico di Amarcord su Instagram. Ambra ha infatti stuzzicato Emma Marrone dicendole: “Qua ci tocca fare qualcosa di divertente, non è che tu sai le mie canzoni?”

Emma non se lo è fatto ripetere due volte e ha iniziato a cantare la canzone cult della Angiolini, T’Appartengo, risalente a quando l’attrice era il volto di punta di Non è la Rai.

Impostazioni privacy