Damiano Carrara, nuovo programma in tv: fan al settimo cielo

Damiano Carrara è pronto a condurre un nuovo programma in tv: ecco tutti i dettagi, gli orari ed il canale di questo nuovo show culinario. Fan felicissimi.

Damiano Carrara licenziato

Damiano Carrara è uno dei volti più giovani e freschi della tv italiana ed adesso, dopo i successi dei suoi programmi su Real Time come Cake Star e Bake Off Italia, ritorna su un’altra piattaforma con alla conduzione di un altro programma di successo. Stiamo parlando di Fuori Menù.

Una bellissima notizia per tutti i suoi fan che da qualche tempo a questa parte lo seguono sul canale 31 del Digitale Terrestre per poi spostarsi sul 33.

Ecco di cosa si tratta, qual è il format dello show, che ovviamente sarà incentrato sulla cucina, e soprattutto date ed orari ufficiali dei nuovi episodi dello show. Tutte le info utili su di lui, la cui fidanzata è un vero e proprio mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Damiano Carrara, perché nessuno ha mai visto la sua fidanzata?

Damiano Carrara nuovo programma: orari e dettagli

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

L’appuntamento, il “fischio d’inizio” è fissato per questo giovedì alle ore 21:00 su Food Network per Fuori Menù, canale 33 del Digitale Terrestre dove in prima tv ci saranno i nuovi episodi del format che, lo ricordiamo, prevede una brigata di chef amatoriali che dovranno creare un pasto e degli ospiti -alla cieca- valuteranno la loro esperienza dal punto di vista culinaria da 0 a 10.

Tutti i partecipanti, va precisato, sono delle persone che non hanno mai avuto modo di fare alcun tipo di esperienza simile e proprio per questo motivo il gioco sarà davvero divertente. I cuochi amatoriali avranno soltanto 2 ore di tempo per creare dei veri e propri capolavori da 5 portate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano, somiglianza impressionante: la foto non lascia dubbi

Impostazioni privacy